‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello e quella piccante proposta che accettò da un ex gieffino prima di entrare nella Casa…

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello e quella piccante proposta che accettò da un ex gieffino prima di entrare nella Casa…

Qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque, come sempre, si è parlato dei concorrenti del Grande Fratello Vip ed è emersa una curiosità interessante sulla finalista Dayane Mello: un ex gieffino ha rivelato che, prima che lei entrasse nel reality a settembre 2020, l’ha contattata per proporle di partecipare ad un film nato da una sua idea e che aveva tra i protagonisti, oltre a lui e la Mello, anche il comico Maurizio Mattioli.

Il film prevedeva anche scene di nudo e la brasiliana, secondo il racconto, aveva accettato senza problemi di prestarsi al ruolo assegnatole. Lei nel film sarebbe dovuta essere una giornalista che indagava sul mondo delle chat.

Inoltre questo ex gieffino, appena uscito dal Gfvip 4, ha anche raccontato di aver proposto a Dayane un viaggio insieme a lui alle Maldive, che lei aveva accettato ma che poi è saltato a causa della pandemia del Coronavirus, come è saltata anche l’idea del film.

L’ex gieffino che ha rilasciato tutte queste dichiarazioni altri non è che Antonio Zequila, conosciuto come tombeur de femmes, ma anche come uno che viaggia molto con la fantasia.

In attesa di scoprire la verità una volta che la Mello sarà uscita dalla Casa, cosa ne pensate delle dichiarazioni di Zequila?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento