‘Grande Fratello Vip’ Cosa si nasconde dietro il rapporto fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Ci sono dei segnali inequivocabili che ci rivelano che…

‘Grande Fratello Vip’ Cosa si nasconde dietro il rapporto fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Ci sono dei segnali inequivocabili che ci rivelano che…

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo pretelli gfvip

Il rapporto fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli fin da subito è stato sotto la lente d’ingrandimento del web perché sono molti i dubbi che lo riguardano. Innanzitutto per il primo mese i due venivano coinvolti dagli autori in balli e situazioni per farli avvicinare ma il tutto aveva sapore di fiction. Poi è scoppiata la bomba dei messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci al fidanzato misterioso, Stefano Coletti,  ed abbiamo visto finalmente una reazione di disappunto in Pierpaolo a cui è seguita la lite e poi il chiarimento con Elisabetta.

Da quel momento la situazione tra i due si modificata: sobillato da Dayane Mello, Pierpaolo ha deciso di tentare il tutto per tutto per conquistare la ricca signora ex Briatore. Quest’ultima si lascia tenere la mano, abbracciare, fare coccole ma non è mai lei a prendere l’iniziativa. Non che non nutra affetto nei confronti di Pierpaolo: Elisabetta ha già detto che vuole rivederlo fuori perché lo reputa una persona sana  e lui sembra sereno. Eppure…La donna, scoperta a fare messaggi in codice, è passata all’utilizzo solo degli occhi. Più volte, mentre abbraccia il ragazzo, guarda in telecamera. A Francesco Oppini continua ad accennare a qualcuno di cui sente la mancanza e vorrebbe rivedere una volta uscita. L’hanno vista tracciare dei cuori nell’aria e oggi ha esclamato felice, ascoltando la canzone di Claudio Baglioni Avrai “Domani è venerdì!”

Inoltre in puntata lei  ha ammesso di stare pensando a qualcuno. Ma Pierpaolo perché non reagisce? Possibile che si accontenta di queste carezzine che oltretutto è sempre lui a fare?  Il ragazzo ha confidato a Stefania Orlando che è convinto che Elisabetta provi qualcosa per lui. Quest’ultima intanto è convinta che Stefania e Guenda Goria siano gelose del suo rapporto con Pierpaolo e ha chiesto anche spiegazioni all’ex velino.

Secondo voi cosa c’è realmente, sviluppatosi soprattutto negli ultimi giorni, fra Elisabetta e Pierpaolo? Lei gli ha detto cose che noi non sappiamo che lo fanno stare tranquillo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annita12il 30/10/2020 11:47

    Alla badessa gli piace tenere i piedi in più scarpe oppure qualcos’altro. EMOO FAAK

Lascia un commento