‘Grande Fratello Vip’ Cosa nascondono Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi? La gola profonda rivela un retroscena che nessuno conosceva…

‘Grande Fratello Vip’ Cosa nascondono Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi? La gola profonda rivela un retroscena che nessuno conosceva…

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci gfvip

Nella casa del Grande Fratello Vip erano entrati tre nuovi personaggi, due sono già stati fatti fuori (che bel cast HAHA) ed è rimasta solo la terza che è Giulia Salemi. Forse ci si aspettava un po’ di movimento da lei, in primis perchè in passato era grande amica di Tommaso Zorzi ma poi hanno discusso e non si parlavano da tempo. Peccato che quando si sono rivisti han quasi fatto finta di niente e sono tornati pappa e ciccia come se non fosse accaduto nulla. Allora Alfonso Signorini ha provato a farla ‘accoppiare’ con Enock, l’uomo più irremovibile della casa, ma l’influencer ha subito rimandato al mittente ogni allusione chiarendo che gli uomini impegnati per lei sono intoccabili. Ma gli autori puntavano anche su un’altra dinamica: una discussione avvenuta tra lei ed Elisabetta Gregoraci in tempi non sospetti. Ecco cosa racconta il settimanale ‘Chi’:

Anche stavolta però pare che Giulia non sia caduta nella trappola, perchè lei ed Elisabetta quando si sono riviste han fatto finta di nulla ed entrambe hanno evitato di parlarne anche con terzi. Punterà su questo Signorini venerdì prossimo e ci svelerà perchè litigarono?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Miskail 11/11/2020 15:02

    Molto tempo fa in giardino Tommaso parlando di amicizie aveva detto che con Giulia si eran sentiti fin quando non gli han tolto il cellulare in albergo x cui hanno rivangato un po la storia del litigio ad uso e consumo del programma xkè in realtà lo hanno gia superato..e credo sia stata la stessa cosa con Elisabetta…tra i tre nn credo ci sia amicizia vera ma mero opportunismo da ambiente social

  2. CapaMoniqueil 11/11/2020 15:40

    Mi sembra che Giulia e Tommaso abbiano rivendicato invece una grande amicizia

    Miska: Molto tempo fa in giardino Tommaso parlando di amicizie aveva detto che con Giulia si eran sentiti fin quando non gli han tolto il cellulare in albergo x cui hanno rivangato un po la storia del litigio ad uso e consumo del programma xkè in realtà lo hanno gia superato..e credo sia stata la stessa cosa con Elisabetta…tra i tre nn credo ci sia amicizia vera ma mero opportunismo da ambiente social

     

Lascia un commento