‘Grande Fratello Vip’ Cosa bolle in pentola tra Maria De Filippi e Alfonso Signorini? Una illazione della gola profonda su Teresanna Pugliese apre scenari imprevedibili…voi cosa pensate?

‘Grande Fratello Vip’ Cosa bolle in  pentola tra Maria De Filippi e Alfonso Signorini? Una illazione della gola profonda su Teresanna Pugliese apre scenari imprevedibili…voi cosa pensate?

Teresanna Pugliese gfvip

Il cast del Grande Fratello Vip si è arricchito nelle ultime settimane di altri protagonisti provenienti da Uomini e Donne e Temptation Island Vipdopo Elisa De Panicis, Ivan Gonzalez e Serena Enardu è stato ora il turno di Sossio Aruta e Teresanna Pugliese

Ed è su quest’ultima che il settimanale ‘Oggi’ ha lanciato un indovinello che ci ha lasciato assai riflettere:

Chi è dunque “l’estimatore molto potente” che ha voluto la mamma napoletana nel reality targato Alfonso Signorini

È inevitabile che il pensiero vada proprio a Maria De Filippi, non vi pare, dato che è colei che ha lanciato Teresanna nel suo  dating show? E non vi siete accorti che ormai tra il giornalista e la conduttrice è nata una collaborazione sempre più stretta?

Signorini appare ormai abitualmente ad Amici con le sue lezioni agli allievi e, recentemente, anche a Uomini e Donne per la storia di Serena Enardu e Alessandro Graziani.

Maria, d’altro canto, ‘foraggia’ il cast del Gfvip ormai dalla prima edizione.

Si tratta dunque una joint venture che porterà nel futuro ad ottimi frutti secondo voi?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 28/02/2020 13:26

    Se fosse la sua allieva lha tradita perché ha svelato i giochetti di redazione

Lascia una risposta