‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino!

‘Grande Fratello Vip’ Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino!

Questa settimana sul magazine Gente gli ex gieffini Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno comunicato ai fan una notizia meravigliosa:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La modella è al quarto mese di gravidanza e ha rivelato che nei primi mesi   si sentiva debole, stava sempre a letto e avvertiva nausea e spossatezza.

Il bimbo nascerà dopo il loro secondo anniversario, l’8 febbraio, intorno ai primi di marzo e diventare genitori era da sempre stato un desiderio forte per entrambi.

Se sarà una bambina, Clizia vorrebbe chiamarla Dafne, se sarà un bimbo lascia la decisione a Paolo che ama il nome Gabriele. Il romano confessa:

“Vorrei tanto un maschietto, anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me quando era piccolo”.

Anche Nina, la figlia di Clizia nata dal suo precedente matrimonio con il musicista Francesco Sarcina, ha saputo della bella notizia ed è molto felice!

Tanti auguri ai futuri genitori!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Divsioil 27/08/2021 10:34

    Auguri 

  2. foreverpaloneil 27/08/2021 11:23

    Auguri LOVE secondo me ci provavano da un pochino, sono felice per loro sia arrivato.. una nuova vita è sempre una cosa bella LOVE

  3. Umbertoil 27/08/2021 11:26

    TANTI AUGURI A VOI RAGAZZI VE LO MERITATE LOVE LOVE 

  4. Losiril 27/08/2021 11:41

    Auguri! Non vorrei sbagliare ma c’è la possibilità di portare avanti il cognome, non per forza solo il figlio maschio!

  5. leail 27/08/2021 12:24

    Auguri! Si potrebbe introdurre l’usanza sudamericana del doppio cognome, il primo del padre, il secondo della madre. A parte questo, auguri di cuore, sperando che Sarcina non ci scriva una canzone STLOMPA 

  6. Dami45il 27/08/2021 12:44

    che belloooooo LOVE 

    cmq ricordo che ero quasi l unica che qui nel forum li sopportava e supportava. Un altra gioia gieffina dopo francesca e giovanni(gf12) .. porterò bene.

Lascia un commento