‘Grande Fratello Vip’ Che fine ha fatto Stefania Orlando?

‘Grande Fratello Vip’ Che fine ha fatto Stefania Orlando?

Stefania Orlando è una stata una delle protagoniste più amate del Grande Fratello Vip 5 e tutti si aspettavano, una volta uscita dal reality, di vederla subito in tv a condurre qualche cosa, un po’ come è successo al suo amato Tommaso Zorzi onnipresente ormai, a Francesco Oppini o a Giulia Salemi che si è accaparrata un programma su Mediaset Play. La realtà però non è stata clemente per i fan e loro sono rimasti così delusi da chiederle come mai, pensando forse che non aveva ricevuto proposte allettanti. Lei in una diretta ha voluto chiarire in realtà cos’è successo:

“Volevo dirvi che è anche una mia scelta quella di non andare nei programmi, perché ho bisogno di stare un po’ per fatti miei. Sto facendo musica, sto facendo altre cose. Quindi, nessuno ‘non mi vuole’, non c’è niente sotto”.

Stefania ha voluto evitare la sovraesposizione visto che è già stata 6 mesi in tv e sta cercando di disintossicarsi un po’ e stare vicino alla sua famiglia, continuando però a lavorare e portare avanti alcuni progetti musicali. Quando avremo modo di rivederla in tv? Speriamo presto…

Leggi anche...

Lascia un commento