‘Grande Fratello Vip’ boom Andrea Denver ha ritrovato l’amore lontano dalla sua (ex?) Anna Wolf? Una pucciosa talpina ci svela (con tanto di reportage fotografico) che…

‘Grande Fratello Vip’ boom Andrea Denver ha ritrovato l’amore lontano dalla sua (ex?) Anna Wolf? Una pucciosa talpina ci svela (con tanto di reportage fotografico) che…

andrea Denver

Nella vita anche se un amore finisce l’importante è averlo vissuto, in ogni caso ha regalato emozioni forti che ci hanno fatto bene al cuore.

Una delle coppie che sicuramente ci hanno fatto sperare in un lieto fine era quella formata da Andrea Denver e Anna Wolf, le dediche di lei mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip hanno animato il cuore di molti fans.

Vi avevamo già accennato di qualche nostro strano sospetto, di strani movimenti, prima sul profilo di Anna e poi su quello di Denver (clicca qui per leggere l’articolo).

Ad avvalorare la nostra tesi in queste ore sono le nuove segnalazioni.

Andrea Denver è stato avvistato lo scorso weekend sul lago di Garda con Valentina Fradegrada. Lei è una famosa fashion blogger, ed è la ex fidanzata di Fred De Palma e Jay Alvarez.

Hanno trascorso prima qualche ora in barca e poi nel noto locale ‘Coco Beach’ di Desenzano. Una nostra dolce e pucciosa talpina KISS KISS ha notato molta intesa tra i due:

Che possa essere l’inizio di un nuovo idillio amoroso dopo la presunta fine della relazione tra Andrea e la modella Anna Wolf?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. farfallabluil 20/08/2020 17:48

    La Volpe starà dando le capocciate al muro (rofl) 

  2. leail 20/08/2020 18:48

    Ho dato uno sguardo al suo IG, fisico pazzesco anche se non proprio il massimo dell’eleganza. STICAPP 

  3. brizio33il 21/08/2020 14:52

    for syep by step HAHA

Lascia un commento