‘Grande Fratello Vip’ Attenzione perchè a breve entrerà di nuovo il vip dei vip! E con lui altri 9 concorrenti…

‘Grande Fratello Vip’ Attenzione perchè a breve entrerà di nuovo il vip dei vip! E con lui altri 9 concorrenti…

gfvip cast

Alle 20:00 uscirà una nuova puntata di Casa Chi il format in onda sulla pagina del settimanale Chi e come per ogni martedì interverrà Alfonso Signorini. Grazie a Giornalettismo.it scopriamo in anteprima una news che potrebbe piacere ad alcuni e meno ad altri: gli autori sono in trattativa per far entrare di nuovo in casa nientemeno che Cristiano Malgioglio:

«Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip” porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi«.

Poi ha aggiunto:

«Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo».

Poi ha annunciato che ci saranno altri ingressi:

«A dicembre entreranno nella Casa del Gf Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il Gf Vip lo vogliono fare tutti».

Poi su Andrea Iannone che era stato contattato in precedenza per entrare in casa ha detto:

«Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del Gf Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al Gf Vip, però, può succedere di tutto…

Cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFridail 10/11/2020 21:13

    In pratica a dicembre ci sarà un nuovo gfvip..credo che piano piano usciranno tutti i “vecchi” e lasceranno spazio a loro anche perché non ci arrivano a febbraio, si auto eliminano (rofl)

  2. Marottail 10/11/2020 21:35

    Sicuramente nessuno di questi arriverà a febbraio. Ci stiamo chiedendo chi vincerà per niente. Vincerà uno dei nuovi.

  3. Miskail 10/11/2020 21:36

    Che noia terribbbile…non ha nessun senso far entrare gente nuiva..men che meno chi lo ha già fatto..in più addirittura dare un premio a Iannone..rabbrividisco…appena uscirà Andrea abbandono senza rammarico…

  4. Miskail 10/11/2020 21:37

    Una pagliacciata xò dai

  5. titty71il 10/11/2020 22:18

    Non ha molto senso secondo me…..sarebbe più corretto chiudere con questi è fare un nuovo gf vip con i nuovi….

  6. lun44il 10/11/2020 22:47

    Facciamo una cosa un televicolo consegnamo la nostra vittoria e che se ne andassero tutti BUD ma cos’è questa pagliacciata? Altri 9 ? Praticamente un altro gf FACEPALM faranno a gara per farsi nominare

  7. lady fortuneil 10/11/2020 22:50

    che senso ha farne entrare tanti cosi si stravolge tutto ..diventa un altro gf..comunque  arci sicura che tommaso arrivera fino alla fine e con altissime chance di vittoria

  8. arymil 11/11/2020 15:28

    Trovo anche io insensato far emtrare altri 9 concorrenti, come trovo insensato l’entrata di gente che il gf lo ha già fatto

  9. arymil 11/11/2020 15:28

    *entrare

Lascia un commento