‘Grande Fratello Vip’ Arrivano gli spoileroni di Andrea Zelletta uscito e rientrato nella Casa che mettono in cattiva luce gli autori e la serietà del programma

‘Grande Fratello Vip’ Arrivano gli spoileroni di Andrea Zelletta uscito e rientrato nella Casa che mettono in cattiva luce gli autori e la serietà del programma

Andrea Zelletta gfvip live

Come sapete, il concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta  è uscito per circa un giorno e mezzo dalla Casa e per motivi che per ora non sono ancora stati chiariti. Quello che è stato detto è che lui sia stato tenuto in albergo in isolamento, senza poter guardare la tv, vedere il cellulare o parlare con qualcuno, perché poi sarebbe rientrato. L’unica cosa che gli è stata concessa è stata un libro da leggere e che nemmeno è riuscito a finire.

Ma l’ex tronista, riapparso in Casa sabato pomeriggio, non è riuscito a tenere a freno  la lingua ed ha rivelato agli altri inquilini reclusi dal 14 settembre succulenti spoiler:

Sicuramente la notizia che la durata del reality sia stata prorogata fino a febbraio 2021 resta la notizia più scioccante per tutti, anche se già Brosio lo aveva accennato, ma una domanda sorge spontanea: se lui era tenuto in isolamento come ha fatto a sapere tutte queste notizie? Gli autori gli hanno riconsegnato il cellulare? Ha acceso la tv della camera in cui si trovava? Sicuramente dato che ha visto la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda venerdì scorso!   LAMAGA

E gli autori in quel momento che stavano facendo? Dormivano in piedi?

Inoltre Zelletta, pur sapendo cose che avrebbe dovuto ignorare, non doveva tacere con gli altri, al pari di un nuovo concorrente che entra a reality già iniziato?

Due errori sono stati commessi che sicuramente alterano il senso del Grande Fratello Vip, ossia la reclusione e l’isolamento dal mondo esterno, siete d’accordo? Dev’essere proprio difficile tenere la bocca chiusa in quella casa…

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Zuccherinoil 02/11/2020 18:29

    Lun44 ho sempre pensato e penso tuttora, pur non conoscendoti, tu sia una tra le vicoline migliori nell’esporre le tue idee.
    Guardo il gfvip quando riesco e non mi interessa nessuno in particolare, ho delle antipatie e delle simpatie ma nulla da accanirsi e per il quale interessarmi e ricordarmi tutti i minimi dettagli. Prima ho mollato la conversazione perché la santificazione che ne stava uscendo di zelletta mi stava VOMITO VOMITO perché ho ancora il ricordo dello scherzo pessimo e del comportamento durante il lockdown ( tra l’altro ho letto che il nonno di andrea fine marzo ha avuto il covid …..) e di alcune battute a sfondo sessuale verso matilde.
    Detto questo a me lui non fa né caldo né freddo….
    Quello che volevo dire nel mio primo commento è che lui sa tutto quanto e che da furbetto sta zitto….il calcio l’ha raccontato mentre il resto se lo tiene per sé
    A me poi non interessa come e da chi ha saputo tutto…lui sa punto
    Senza offesa ma leggere che per voi lui sapesse solo notizie calcistiche mi ha fatto sorridere

  2. lun44il 02/11/2020 18:42

    Il nonno non ha mai avuto il Covid ha raccontato del suocero che lavorando in una zona a rischio facendo il sierologico risultò positivo, nessuna santificazione anzi proprio il contrario se leggi in casetta abbiamo solo riportato quelli che al momento erano i fatti, chi gli abbia raccontato qualcosa scusa ma fa un enore differenza perché essendo ancora in gioco è responsabilità del programma non dargliele, sullo scherzo d’accordo sulla sua di reazione ma capisco Natalia e sul lockdown mi sono espressa all’epoca però io il segui lo tolsi possono dire altrettanto chi ha criticato i propri favoriti che hanno fatto uguale? E sulla santificazione anche se fosse non ci vedrei niente di male visto che succede per tutti non vedo perché solo zelletta debba essere l’unico “mostro” di questo gf, tutti hanno dei fan sul vicolo persino soleil vorrà dire che io sono la bimba di zelletta tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio

  3. Zuccherinoil 02/11/2020 18:46

    Ho sentito il pezzo dove parlava del suocero ma ho letto o forse addirittura sentito del nonno e ricordo nel periodo di marzo e ho collegato ….poi che sia vera o falsa non ci metto la mano sul fuoco

  4. safari92il 02/11/2020 18:47

    Si dell’allungamento del programma ne ha parlato Brosio, ma invece la storia della puntata di Pomeriggio 5? è una battuta o davvero l’ha vista? No perché già ormai è tutto falsato lì dentro, se hanno anche percezione di quello che tira fuori peggio ancora.

    Ah io avevo letto anche che sapeva del 40% di Tommaso, è vero?  THINKING 

  5. foreverpaloneil 02/11/2020 18:47

    Zuccherino assolutamente no. È stato zelletta a parlare di Selvaggia non brosio. Se ci leggi e ti facciamo sorridere sai benissimo che siamo obiettive e quando sbaglia siamo le prime a dirlo, a differenza di chi critica con poca oggettività e in base al concorrente che si trova davanti.
    Sorrido però se dici che da furbetto sta zitto, un vero furbetto non spoilerava davvero nulla e si giocava le sue carte in silenzio. Un vero giocatore si teneva tutto in bocca ;)

  6. CapaMoniqueil 02/11/2020 18:47

    Lo sbaglio non l’ha fatto Andrea ma gli autori…quando sei dentro si sa che vuoi per noia vuoi per altro parli pure di cose di cui generalmente non accenneresti nemmeno.

  7. foreverpaloneil 02/11/2020 18:53

    Capa esattamente. Non dovevano proprio permettersi di dargli notizie di nessun genere, anche se fuori per altri problemi dovevano tenerlo all’oscuro come un concorrente normale in vista poi soprattutto del rientro. Lui dentro poteva essere furbo e non spoilerare assolutamente nulla ma non lo è stato

  8. lun44il 02/11/2020 18:58

    Monica (handshake)

  9. ghaneseil 02/11/2020 19:04

    Ma zelletta poverino è limitato per non dire altro ma sa benissimo chi sono i favoriti magari gli hanno dato davvero un telefono. Alla fine la colpa è del programma mica sua. 

  10. Miskail 02/11/2020 19:05

    La prova che non sa una cippa a parte di calcio e gli ingressi che comunque semi sapevano tutti sta nel fatto che è super tranquillo..se sapesse davvero la verità del web e dell’opinione generale che hanno di lui sarebbe a terra e di cattivo umore..perchè la stra grande maggioranza lo incolpa della qualunque..x cui… NOTME

  11. Miskail 02/11/2020 22:06

    Giusto xkè si sappia un altra cosa che ha spoilerato Brosio oltre alle ottecentoquaranta da quando e entrato è che rimangono in diretta su di loro appena finisce la puntata..tanto che Oppini ha esclamato”ancora..fermatelo se no non c’è più gusto”

  12. Chiaradil 03/11/2020 15:45

    Forever (handshake) (handshake)
    A me invece fa ridere chi sta sempre in prima linea a sparlare di Andrea THINKING NOTME NOTME NOTME HAHA HAHA

1 2

Lascia un commento