Grande Fratello VIP: arriva un messaggio aereo per Francesco Monte che manda in confusione lui e fa ammutolire Giulia Salemi. Cosa succederà ora tra loro?

Grande Fratello VIP: arriva un messaggio aereo per Francesco Monte che manda in confusione lui e fa ammutolire Giulia Salemi. Cosa succederà ora tra loro?

francesco monte e giulia salemi aereo

 

 

 

 

Il momento tanto atteso è arrivato: poco fa è arrivato il primo aereo per FrancescoMonte con un chiaro messaggio:

All’entusiasmo dell’ex tronista e degli altri inquilini si è accompagnato lo scoraggiamento totale di GiuliaSalemi che interpreta quel messaggio come un attacco a lei! L’influencer si chiude in un gelido silenzio, invano Francesco con baci e carezze riesce a tirarla su. Lui le dice che quel messaggio è rivolto esclusivamente a lui, lei non c’entra nulla. Poi aggiunge semmai che quel “vola solo” nasce perché la madre di Giulia, FaribaTeherani gli ha chiesto durante la diretta del lunedì di non usare la strategia e quindi l’aereo gli mandava un consiglio protettivo per la sua immagine fuori!

Giulia è molto provata e Giulia Provvedi le consiglia di non cambiare atteggiamento con lui. Francesco la rassicura ma lei ci è rimasta molto male. Cosa succederà ora? E soprattutto l’ex tronista si allontanerà dalla bellissima influencer per volere del suo fandom?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 19/10/2018 15:01

    Francesco ha fatto subito capire che non avrebbe cambiato atteggiamento.

  2. Anubiil 19/10/2018 15:17

    Premetto che non sto seguendo quindi il mio commento è di carattere generale: secondo me i fans sono piuttosto ingenuotti a mandare questi messaggi perché è il modo migliore per fargli assumere l’atteggiamento “io ragiono con la mia testa e nom mi faccio dire da nessuno come comportarmi” che secondo me saranno le esatte parole che lui pronuncerà quando gli chiederanno di commentare questo aereo HAHA

  3. safari92il 19/10/2018 15:27

    Anubi (handshake) ottima mossa proprio quest’aereo DOH ha passato il tempo a consolare la Salemi e poco dopo è arrivato quello dei fans dei due. Ma sostenete lui e basta

  4. nikitail 19/10/2018 21:27

    Ho letto che ne dovrebbe arrivare uno per Francesco-silvia BRRR BRRR :O

Lascia un commento