‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’indiscrezione su Pierpaolo Pretelli che non ci aspettavamo

‘Grande Fratello Vip’ Arriva l’indiscrezione su Pierpaolo Pretelli che non ci aspettavamo

Nel mondo dello spettacolo spesso accade: quanti vip hanno rivelato di avere sostituito il titolare in un programma o impegno artistico e quella è stata l’occasione che ha cambiato la loro vita? Così è avvenuto per un concorrente molto amato di questa edizione e, a svelarcelo, è il giornalista Gabriele Parpiglia con questo post:

Dunque Pierpaolo Pretelli, che nell’ultimo televoto ha sbaragliato la superfavorita Dayane Mello, ha sostituito il modello Simone Susinna che aveva rifiutato la proposta. E’ stata dunque una ghiotta opportunità per lui che si sta rivelando uno dei concorrenti protagonisti di questa edizione.

Naturalmente il giornalista Parpiglia non nutre simpatia evidente nei confronti di Pretelli: lo definisce simpatico ma anonimo e aveva cercato anche di mettere in cattiva luce il rapporto di lui con l’ex compagna Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo riportando false dichiarazioni della cubana (leggi QUI). Ma il tentativo di Parpiglia non è andato a buon fine perchè la Romero è intervenuta in tv a favore dell’ex compagno.

In questo caso possiamo veramente dire che la fortuna è come una ruota che gira, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carlo originalil 16/12/2020 16:05

    paepiglia è un giornalista mai considerato

  2. Ilary27.3il 17/12/2020 10:07

    questo è un papabile vincitore segnatevelo!!!

    questi reality spesso e volentieri li vincono le vittime i comodini e i senzap@lle, perchè chi si espone divide il pubblico 

    questo i tre mesi di programma non ha mai litigato con nessuno, un santo o un par@cul_ decidete voi 

Lascia un commento