‘Grande Fratello Vip’ Arriva la risposta alla tanto sospirata domanda: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno consumato?

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la risposta alla tanto sospirata domanda: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno consumato?

Rosalinda Cannavó fresca eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip ieri ha rilasciato una lunga intervista sulla pagina del settimanale Chi (Qui trovate le sue dichiarazioni).

Ovviamente non poteva mancare la domanda se avesse consumato con Andrea Zenga e…:

Se abbiamo consumato questa notte? La domanda che più ci hanno fatto. Diciamo che siamo in camera insieme, ecco. Andrea, aiutami… ho detto che siamo in camera insieme, quindi… è stata una bella notte, sì. Già i miei genitori, poverini, li ho sconvolti.

Così Rosalinda ha ironizzato con Parpiglia e poi ha parlato di Andrea e di quando ha capito che i sentimenti verso di lui erano cambiati:

Io Andrea non l’avevo mai visto da nessuna parte, nemmeno a Temptation. Quando l’ho visto ho pensato che fosse un bel ragazzo ma la mia testa era altrove. Quando scatta il colpo di fulmine per Zenga? Il momento preciso non te lo so dire ma è stato un insieme di cose quando ho visto in lui tutte quelle caratteristiche che ho sempre cercato. All’inizio l’ho pure nominato perché era un “pericolo” per me. Avevo capito e non volevo cascarci.

E alla domanda se quello che prova é amore…:

Perché sono andata in confusione dopo averlo baciato? Il fatto di avere una situazione fuori non era semplice da gestire perché sapevo che fuori c’era una persona che soffriva e mi faceva male ma mi prendo tutte le responsabilità delle mie azioni. Se provo amore? Vedremo… potrebbe! Ci sono tutti i presupposti

Intanto ieri sera Andrea ha pubblicato una foto in cui era con Rosalinda a cena:

E pochi minuti fa lei ha pubblicato una storia in cui é a letto con lui:

Le premesse affinché possa nascere un nuovo amore ci sono, voi cosa ne pensate? Di sicuro lei non si sta disperando alla sua uscita prematura…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 28/02/2021 12:10

    Da vedere sono molto belli, più di tante coppie uscite di Uomini e Donne. Poi possono stare insieme senza mai parlarsi, beati loro STLOMPA 

  2. monica11il 28/02/2021 13:17

    Sono uffialmente una zengavo’ (inlove)

  3. _comedincantoil 28/02/2021 13:22

    Qui mi viene da dire solo una cosa.. BEATA ROSALINDA (rofl)
    Devo dire che le prime interviste che hanno fatto mi sono piaciuti molto, ci vanno piano con le parole, ma si percepisce che ci stanno provando realmente, lei ha tante cose da chiarire con Giuliano, con Dayane e anche diverse cose da spiegare ad Andrea sul suo passato, ma insieme sono troppo bellini.
    Facessero sapere a Zorzi e Croccantino che il Canapè ha funzionato alla grande, almeno ci faremo qualche minuto di risate in questo live piattissimo.

  4. monica11il 28/02/2021 14:18

    Il canape’va alla grande…. Tommaso se ne fara’di risate…. Mi piacciono e li seguiro’

  5. samarcandail 28/02/2021 14:58

    Penosa dalla testa ai piedi
    Nemmeno una critica le hanno fatto a questa PECORA

  6. sarah_michelazziil 28/02/2021 15:01

    È tutto troppo. Si sono dati due baci mezzi umidi sotto le coperte, si stanno conoscendo da 24 ore e già stories di coppia fatte per tenersi buone le shippers e aumentare i followers. Senza considerare che i personaggi incensati e santificati mi diventano antipatici di default. A Zenga è già spuntata l’aureola? Gli spunterà forse dopo che la cattivona Rosy l’avrà dimenticato e lui poverino sedotto e abbandonato NOTME NOTME

  7. samarcandail 28/02/2021 15:03

    Sarah ha mentito per anni puo farlo ancora un po anzi lo farà NOTME
    Tanto stare in mezzo agli Zenga porta vantaggi

  8. _comedincantoil 28/02/2021 15:07

    Samarcanda quando dici “nemmeno una critica” hai per caso aperto i commenti sotto il suo post o visto i commenti nella diretta di ieri? Penso che di insulti e critiche ne abbia avute abbastanza, lei ha chiuso la storia al momento della diffida, fatto quello ha fatto come Cecilia e si è fatta i fatti suoi, hanno fatto più che bene tutte e due..

  9. NERIOil 28/02/2021 15:27

    come li chiamate adesso ? vediamo…zengavò….zenghinda…zengadua …lindandrea…rosandrea…rosenga….

    mi ci perdo…le combinazioni sono parecchie! ma come fate a partire cosi’ in quarta ( ma che dico…in quinta) con le ship? bastano un paio di baci e una serata insieme? 

  10. samarcandail 28/02/2021 16:02

    comediincanto? Ma che paragoni fai? Cecilia ha lasciato un uomo prendendosi le critiche del caso , legittime questa qua ha cambiato mille versioni come cambia i nomi all’anagrafe
    L’attrice qua di quarto livello dopo aver costruito per mesi la favola di lei che voleva rassicurazioni dal “ragazzo” parlava di esigenza di matrimonio lo fa andare in puntata con la chiave di casa
    Poi si dice disposta a parlarne fuori , tira fuori la pantomima del rispetto
    Dopo si infatua casualmente e non ha piu l’esigenza di parlargli
    E gli autori e il programma l’hanno allisciata manco avesse agito col cuore e con rispetto
    Ma per piacere a me continua a fare paura questa persona non sa manco piu dove sia la veritâ e dove sia la finzione

Lascia un commento