‘Grande Fratello Vip’ Arriva la richiesta di squalifica per il concorrente Filippo Nardi: ecco a chi spetterà la decisione definitiva!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la richiesta di squalifica per il concorrente Filippo Nardi: ecco a chi spetterà la decisione definitiva!

Nelle ultime ore si delinea sempre di pìù l’ipotesi che Filippo Nardi venga squalificato per le frasi sessiste che sta continuamente ripetendo nella Casa del Grande Fratello Vip nei confronti di Maria Teresa Ruta in primis.

Dopo quello che vi abbiamo raccontato ieri qui, il web è scandalizzato dalla frase sulla pratica sessuale del teabagging di cui Nardi ha parlato la scorsa notte mentre Maria Teresa Ruta si era addormentata addosso a Pierpaolo Pretelli durante un massaggio al volto.

Il conduttore Alfonso Signorini, come riporta TvBlog, aveva già richiesto la squalifica di Nardi ma la decisione finale spetta al Comitato Editoriale che domani deciderà in maniera definitiva con una “sentenza” che potrebbe portare all’esclusione dell’italoinglese da tutti i programmi Mediaset.

Che ne pensate di questa vicenda? Sarebbe giusto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 17/12/2020 20:21

    x la verità nel pomeriggio anche Barbara D’urso he detto che verrà squalificato , da come l’ha detto sembrava sicura

     

  2. Rosaria88il 17/12/2020 20:27

    Nardi sapevano benissimo chi era quindi perché lo hanno fatto entrare?

  3. Marottail 17/12/2020 21:09

    La previsione di Francesco “ci vediamo venerdì”

  4. Zulemail 17/12/2020 21:14

    È scontato che sarà squalificato

Lascia un commento