‘Grande Fratello Vip’ Antonella Mosetti va su tutte le furie quando vengono riportate le parole poco carine espresse su Giulia De Lellis e viene attaccata dalle sue fan così da tornare sui suoi passi ma arriva il colpo di scena!

‘Grande Fratello Vip’ Antonella Mosetti va su tutte le furie quando vengono riportate le parole poco carine espresse su Giulia De Lellis e viene attaccata dalle sue fan così da tornare subito sui suoi passi ma arriva il colpo di scena!

E’ stata una notte movimentata per Antonella Mosetti: la showgirl in una diretta ha risposto a delle domande e quando si è trattato di parlare di Giulia De Lellis ha affermato:

“Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis, grazie a me ha fatto il Gf l’anno dopo. Però è una ragazzina piccola, poraccia, va bene così! Vorrei essere..(poi a chi forse le ha dato dell’invidiosa e accusata di voler essere lei) si non vedo l’ora, ma manco la vedo, m’arriva qua!”

La Mosetti dunque si ritiene responsabile del successo dell’influencer di Pomezia perchè, come ricorderete, nella prima edizione le due e la figlia di Antonella, Asia Nuccetelli si scontrarono spesso per via del finto avvicinamento tra quest’ultima e il fidanzato di allora della De Lellis, Andrea Damante. Tra il deejay e la splendida cavallerizza non c’è stato mai nulla ma sono serviti a creare dinamiche per il pubblico.

A distanza di anni la Mosetti è tornata sull’argomento e la reazione non è tardata ad arrivare: sobillata dagli hater ha reagito così su Instagram.

Cosa ne pensate delle sue giustificazioni dopo le affermazioni durante la diretta della notte precedente?

E poco fa la Mosetti è ritornata sui suoi passi nuovamente e ha confermato le parole dette durante la diretta sulla De Lellis:

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento