‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta torna sull’argomento amicizia in sospeso con Pierpaolo Pretelli: “Io ho la coscienza pulita”. Poi risponde alla domanda: “C’entra Giulia in questo allontamento?”

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Zelletta torna sull’argomento amicizia in sospeso con Pierpaolo Pretelli: “Io ho la coscienza pulita”. Poi risponde alla domanda: “C’entra Giulia in questo allontamento?”

Andrea Zelletta ieri è stato intervistato a Non succederà più la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli. L’ex gieffino ha ripercorso il suo trascorso dentro la casa del Grande Fratello Vip e dei rapporti di amicizia che ha creato nella casa:

 Alcune amicizie che si sono create nella Casa una volta fuori sono continuate alle grande. Ti posso fare alcuni nomi: Tommaso, Stefania, Enock, Francesco, Elisabetta, Stefania, Andrea, Rosalinda. Però magari ci sono anche amicizie importanti che ci sono state dentro la Casa e al di fuori c’è stato un piccolo stop ma ti dico sono sereno e tranquillo che tutto si risolverà. Dei piccoli stop possono essere normali, ho dei rapporti in sospeso ecco, mettiamola così.

Ovviamente ha fatto riferimento a PierPaolo Pretelli:

Mi dispiace che possa aver avuto questa sensazione. Io veramente sono sereno. L’ho trattato come un amico, sono stato con lui perché l’ho supportato in ogni vicenda. Non è successo nulla da parte mia. Se c’è da parte sua del risentimento può chiamarmi. L’ultimo messaggio è stato mio, se volesse chiamarmi sono molto tranquillo. Le porte sono sempre aperte, gli ho scritto e all’ultimo messaggio non è che non c’è stata una risposta, era un messaggio generale, non voglio creare la polemica. Aspetto la sua mossa. Se mi dovesse chiamare sarò disponibile. E’ una persona che è stata importante per me al GF Vip. Non voglio creare altre polemiche. “Io ho la coscienza pulita. Non c’è mai stata una parola negativa nei suoi confronti”.

Giada chiede ad Andrea se c’entra Giulia in questo allontamento:

Non penso. Giulia la conoscevo già prima di entrare e c’era  un bellissimo rapporto, anche prima di entrare. Poi c’è stato quel tweet che secondo me poteva evitar. Magari era la verità che avevo pochi consensi ma se all’interno della Casa le persone si vogliono bene e non ti nominano posso farmene una colpa? L’importante del gioco era arrivare in finale, ci sono arrivato. Non credo che c’entri nulla Giulia Salemi. Quel tweet è stato poco carino ma io non ho rancore.

Ha parlato anche della sua fidanzata Natalia Paragoni e ha detto che nei loro progetti c’è il matrimonio ma non è imminente perchè stanno pensando di compare una casa dove potersi sistemare.
Cosa pensate delle sue parole? PierPaolo lo chiamerà?
 
 
 
 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 26/04/2021 15:01

    le cose si aggiusteranno da soli

Lascia un commento