‘Grande Fratello Vip’ Andrea Denver torna con la mente nostalgica ad Adriana Volpe e il gesto che compie colpisce i fan. Lei avrà apprezzato il gesto?

‘Grande Fratello Vip’ Andrea Denver  torna con la mente nostalgica ad Adriana Volpe e il gesto che compie colpisce i fan. Lei avrà apprezzato il  gesto?

Adriana Volpe e Andrea Denver gfvip

Qualche settimana fa Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip in seguito alla notizia dell’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero (poi come sapete purtroppo deceduto) e gli inquilini hanno sofferto molto per il suo ritiro. In particolare, Andrea Denver ha molto risentito dell’assenza di Adriana: il veronese non ha mai nascosto l’attrazione che provava per la donna anche se non si è mai permesso di mancarle di rispetto essendo moglie e madre e lui fidanzato. Sul web però il loro rapporto particolare era stato notato ed erano nati dei fandom che li shippavano come coppia!

Qui di seguito vi mostriamo la reazione inaspettata che Denver ha avuto nel vedere la foto di giugno del calendario che lo ritrae proprio con Adriana:

Eh si, ha baciato l’immagine come se fosse un santino!  HAHA Ma la Volpe avrà gradito il bacio virtuale del modello? Ecco il segnale:

Lei ha ripostato nelle storie il momento del bacio quindi si è ritenuta lusingata del gesto. Sfocerà tutto in una bella amicizia una volta fuori?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 06/04/2020 14:15

    Gesto alquanto particolare.
    Sicuramente a lui lei piaceva, ma è stato rispettoso.
    Lei ne era lusingata, come lo sarebbe qualsiasi altra donna!

Lascia un commento