‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

Pensavamo di non fare più articoli che parlassero dei “nemici”, a tratti inspiegabili, della coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quasi certi che le acque intorno a loro si fossero calmate del tutto, ed invece purtroppo non sarà così.

Dopo Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip, i genitori ed il fratello di Pierpaolo, Barbara D’Urso, alla zia Maristella Pretelli (convinta che Giulia avesse sedotto il nipote con dei riti voodoo praticati con la bambolina antistress di Tommaso Zorzi, per fortuna che aveva portato quella e non altri gadget… HAHA HAHA ) si aggiunge un’altra zia dell’ex velino, Mariateresa che, in quanto ad offese contro Pierpaolo, ci va parecchio pesante:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La zia ce l’ha chiaramente con il nipote che ha definito  come uno che “non vale niente”, continuando invece a far complimenti ad Elisabetta Gregoraci. 

Nei  giorni scorsi invece  la madre di Pierpaolo aveva pubblicato una foto della ex nuora, Ariadna Romero, con il nipote Leo, dopo che nella puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘ la conduttrice aveva elogiato la cubana come esempio di nuora ideale.

Insomma, alcuni parenti di Pierpaolo continuano a intromettersi nella vita del loro congiunto, cercando una visibilità di cui non sappiamo quale sia il ritorno di utilità (o forse sì?).

Ora ci sembra assai chiaro il motivo per cui l’ex gieffino non abbia ancora presentato la sua fidanzata alla famiglia…

Giulia, ieri sera, ha risposto con questa storia, che pur essendo rivolta ai fan, era anche una risposta a così tanta cattiveria gratuita:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. e_live94il 06/01/2022 18:48

    Trottola BRAA io come te di sicuro non smetto di seguirli perché non postano ..li seguirò sempre perché mi basta vederli ogni tanto saperli appagati lavorativamente (preferisco loro da una valli come dicevo l altra volta che mette anche quando fa la pipì a momenti a me annoierebbe più quello ) ma ognuno è diverso

  2. @le 20il 06/01/2022 18:49

    Mi sono mangiata qualche parola BUD *non hanno avuto altro da mostrarci

  3. Liluzzail 06/01/2022 18:51

    Comunque stavo pensando agli haters che dicono che mettono in piazza tutti i loro momenti privati a favore di fandom. Vi prego, ridete con me! (rofl)

  4. e_live94il 06/01/2022 18:53

    D accordo con il tuo discorso @le ..ma poi per esempio a me se postano e quanto non interessa perché per come la penso io bisogna sempre prendere ciò che vogliono postare le persone che seguiamo ( questa è laia idea in generale delle prersone famose che seguo ) è propio come la penso

  5. @le 20il 06/01/2022 18:53

    Comunque a me poi l’interesse inizia a scemare lo stesso, a prescindere da quanto postino. Dopo un po’ (e mi è già successo con altre coppie) li mollo e non li seguo più con particolare attenzione, mi basta saperli felici come li avevo lasciati HAHA

  6. @le 20il 06/01/2022 18:54

    Certo, Liluzza. Io so pure quanti gr di cac*a fanno al giorno, tu no? HAHA

  7. e_live94il 06/01/2022 18:57

    @le a me per esempio non cambia il livello di seguire le coppie che seguo ( cioè o mi capita che non seguo più nulla o lì seguo sempre allo stesso modo come sempre perché propio per come seguo io seguo molto in sc*alla sempre dall’ inizio ) ma appunto come ho scritto anche prima ognuno la pensa come vuole e ognuno fa come vuole e come preferisce ovvio

  8. e_live94il 06/01/2022 18:59

    Liluz su questa cosa si rido con te ..perché se c’è una cosa è che si tengono molta privacy e non usano la loro immagine di coppia per avere seguito

  9. Mod3stail 06/01/2022 19:20

    Giulia che ha scambiato il lungo Tevere per Fontana di Trevi HAHA HAHA e neanxhe lo centra HAHA HAHA 

  10. e_live94il 06/01/2022 19:27

    Giulia è sempre la stessa e non cambierà mai , l adoro per questo (rofl)

  11. Bibi71il 06/01/2022 19:30

    Sono d’accordo con tutti i vostri confronti..
    Ale anche a me dopo capita come a te ,che l’interesse un po’ vada a scemare!
    Mi spiace ma devo arrendermi (rofl) invece sul bimbo…
    Va bhe!

  12. @le 20il 06/01/2022 19:36

    Una volta che vedo le coppie che seguo passare a convivenze, matrimoni o figli, mi sento un po’ come quei genitori che lasciano andare i propri figli (ironia) HAHA HAHA

    Bibi, sul bimbo io ve l’ho detto già come la penso: viverselo 48 ore di seguito a Pier basta e avanza. Brutto da dire ma io la penso così SORRY

  13. Bibi71il 06/01/2022 19:44

    Ale e poi mi tocca leggere dubbi su lui..
    Taccio LAMAGA su quest’argomento…

  14. Bibi71il 06/01/2022 19:46

    In effetti Ale sono state proprio 48 ore!

  15. trottolail 06/01/2022 19:50

    Bibi, ale, anche io sto pensando la stessa cosa ormai da un paio di giorni, diversamente da prima. Da una parte speravo fosse con loro, come dicevo solo per il fatto di viverselo lui, dall’altra immaginavo non ci fosse. Alla fine noi ci facciamo mille confetture sul fatto che non si imponga, ma a lui a sto punto va bene così. Brutto da dire sicuramente, ma è così. La madre non c’è e manco la nonna, lui poteva tenerlo con sè, invece è rimasto dai nonni

  16. BenniCapil 06/01/2022 19:51

    Io lo adoro ma in questo caso per me doveva mettere al primo posto il bambino, una cosa è lasciarlo dalla nonna e la madre con cui vive, un’altra lasciarlo giù con i nonni.
    Non so se ci sono altri motivi ma in questo caso per me ha sbagliato

  17. @le 20il 06/01/2022 20:15

    Trottola, io ad Ariadna, riguardo Leo e il rapporto con il padre, le imputo l’aver fatto i bagagli ed essersene andata a Miami con Leo. Di certo, non sono la fan ossessionata che pensa che lui stia col figlio solo 48 ore perché Ariadna non gli permette di vederlo o tenerlo più di un tot. Solo un avvocato riuscirebbe ad equilibrare un po’ la situazione ma, ad oggi, la sua priorità, di fatto, non è il figlio ma il suo rapporto con Giulia. Quando e se avrà la possibilità di vivere e crescere un altro figlio sotto il suo stesso tetto, capirà il vero concetto di padre e quanto con Leo non sia stato un padre presentissimo.

  18. e_live94il 06/01/2022 20:28

    Ma non potrebbe essere tornata cuba ? No perché lo sappiamo quella fa credere magari di essere ancora in vacanza ma magari è tornata a casa ,anche io sotto l aspetto che è vacanza e ci è stato davvero poco con il bimbo non capisco ..non durante l anno nei giorni normali perché è normale vedere il propio figli o figlia ogni 2 settimane ( lui però a volte manco quelle fa e soprattutto non continuativi i 2 giorni ) e lo dirò sempre il rapporto da separato con il figlio padre e figlio ci deve essere .. secondo me è davvero cuba che non glielo fa tenere troppo ( per come sembra innamorato del figlio mi sembra ut*pia che lui non voglia tenerlo più giorni )

  19. BenniCapil 06/01/2022 20:40

    @le qua non si parla solo di presenza, si parla di responsabilità. Io non ho la certezza che il bambino sia giù dai nonni ma mettiamo caso (corna facendo ovviamente (yo) ) succedesse qualcosa la colpa è del padre e se fossi la madre farei un macello. Cioè mi sembra come se il bambino fosse stato affidato ai nonni e il padre sia andato a trovarlo.
    Mi duole dirlo perché non mi sta simpatica ma in questo caso Ariadna non c’entra proprio nulla.

  20. trottolail 06/01/2022 20:48

    Io sull’argomento sono sempre stata un po’ bipolare, passatemi il termine,perché ho alternato sempre momenti in cui pensavo una cosa a momenti in cui pensavo l’opposto.
    Ad oggi credo che non sia solo lei a voler limitare il tempo padre e figlio, ma anche lui a non chiedere oltre. Cioè per me è sbagliato attribuire tutta la “colpa” a lei, per quanto non la tolleri e abbia sbagliato in passato portando via Leo. Ma dal momento che ora lei è in vacanza oltre oceano insieme alla madre (figura fissa per il bimbo), lui poteva starci dall’inizio alla fine del suo viaggio se avesse voluto, invece da come sembra è tornato a Roma lasciandolo con i nonni, apparentemente non per impegni prefissati. Potevo capire se tornava domani per domenica in, ma sembra che non stia facendo nulla,o almeno è quello che vediamo poi chissà . Quindi penso che anche a lui stia bene così, forse perché è sempre stato il suo modo di viverlo, e al momento, mi dispiace dirlo perchè è brutto, “soffre” più a passare più giorni lontano da Giulia che da lui.
    Il discorso del mettere gli avvocati, per quanto possa tutelarlo da una parte, dall’altra secondo me lo evita sia per cercare di tenere i rapporti più sereni possibili visto i precedenti, sia perché a quel punto avrebbe più “limitazioni” con i giorni concordati, che sarebbero 2 ogni 2 settimane, mentre ora lo vede, magari per lo stesso tempo, ma con i tempi che alla fine decide lui con i suoi impegni.

    Con tutto questo che ho detto però, è da premettere che per me lui ama tantissimo il figlio e si vede, ma è stato sempre abituato a questo tipo di normalità e quotidianità con lui, che veramente si renderà conto solo in seguito se e quando avrà la fortuna di viverne uno quotidianamente da genitore non separato.
    Poi vabbè sono argomenti tanto delicati che a volte sarebbe meglio non commentarli, però se ne parla sempre vedendo lui come la “vittima” che subisce decisioni altrui, che allora a volte va contestualizzato

  21. e_live94il 06/01/2022 20:50

    Cioè secondo me è cuba che dice quando prenderlo e quando no ..e lui semplicemente non si impone e non dice nulla ..una cosa di questo tipo penso ( sul fatto prenderlo quando gli spetta) ..sul fatto che dopo 3 giorni si con Giuly e non con Leo , non capisco perché quando poteva stare con lui ( ripeto potrebbe essere anche tornata cuba in Italia e non lo sappiamo che magari quella non lo dice )

  22. e_live94il 06/01/2022 20:56

    Abbiamo scritto la stessa cosa trottola sul fatto che lei non gli concede più tempo con il figlio e manco lui però di ciò di impone e si fa andare bene questa cosa ..

  23. Bibi71il 06/01/2022 21:12

    Live lei non c’entra nulla,e qualche giorno fa ci ha messo la faccia…

  24. trottolail 06/01/2022 21:20

    Premetto che parlo sempre di tutto in modo ipotetico perché ne sappiamo uno 0,1%
    Però elive, supponendo che lei non glielo faccia vedere troppo (per me è più che non glielo lascia a dormire o portare tipo fuori città, poi per il resto mi ha sempre dato l’idea di permettergli di prenderlo quando vuole per qualche ora un pomeriggio), per me non è più che lui non si impone e se lo fa stare bene, è che a lui anche va proprio bene così. Altrimenti ora starebbe giù con il figlio o se lo sarebbe portato con lui a Roma, se veramente è con i nonni. Non credo che lei partendo almeno una settimana per Miami insieme alla madre, gli abbia prima detto: in questa settimana puoi tenerlo solo 2 giorni, gli altri deve stare con i tuoi, è partita lo ha lasciato e lui ha deciso, da genitore al 50%, come meglio credeva fosse per il figlio

  25. trottolail 06/01/2022 21:27

    Detto ciò,con la capacità che ho di indovinare le cose, ora ci possano la storia a cena con leo HAHA

  26. e_live94il 06/01/2022 21:34

    ?? Cioè Bibi no ho capito propio il tuo commento ..cmq sta di fatto che pp dovrebbe passare meno tempo con la fidanzata e più tempo con suo figlio è oggettivo questo

  27. Liluzzail 06/01/2022 21:34

    Io al posto suo, se non avessi avuto motivi per non farlo, avrei tenuto il bimbo dall’inizio alla fine della vacanza della madre. Ma, coerentemente con quanto ho detto prima, non dò nessun giudizio perché non sono nessuno e non conosco gli accordi tra i genitori né i suoi impegni personali (che non conosciamo perché lui non ci fa vedere niente).

  28. e_live94il 06/01/2022 21:36

    È propio quello trottola il lasciare suo figlio al padre solo qualche ora e non intere giornate ..lui anche se lei vuole così dovrebbe imporsi

  29. e_live94il 06/01/2022 21:39

    No io non parlavo di questi giorni sul fatto che lei glielo dia poco il bimbo eh ..ovvio che essendo dall’ altra parte del mondo non gli ha detto puoi tenerlo poco questo ovvio ..infatti doveva tenere suo figlio e non stare con la fidanzata ( ripeto i giorni padre e figlio sono da fare ogni tanto e lui dovrebbe saperlo )

  30. Bibi71il 06/01/2022 21:41

    Live l’ho ascoltata in radio e di chiacchere se ne fanno tante ma poi se ci si mette la faccia io ci credo.. e come già detto da altre aldilà della simpatia o antipatia credo soprattutto questi giorni ha deciso lui..
    Condivido trottola e liluzza

Lascia un commento