‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini si gioca l’ultima e disperata carta: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli soli soletti nel ‘Cucurio’! Ecco cos’è successo lontano dagli occhi indagatori degli altri concorrenti…

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini si gioca l’ultima e disperata carta: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli soli soletti nel ‘Cucurio’! Ecco cos’è successo lontano dagli occhi indagatori degli altri concorrenti…

Stasera Elisabetta Gregoraci abbandonerà la Casa del Grande Fratello Vip, la conduttrice è decisa a riabbracciare suo figlio Nathan (e non solo…) e a trascorrere con lui le festività natalizie.

Per una parte di telespettatori questo abbandono è una gran dispiacere: in molti speravano che tra la showgirl e Pierpaolo Pretelli potesse nascere una storia d’amore.

A tal motivo i fan “gregorelli” hanno inviato numerosi aerei e strillato fuori dalla casa, con il megafono, supplicando i due di mettersi insieme.

La storia d’amore era stata probabilmente progettata a tavolino dagli autori, che fin dalla prima settimana hanno creato delle situazioni per “stimolare” la nascita di questo “amore” (nell’edizione precedente, ad esempio, con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia le cose andarono a buon fine).

L’ex velino era ben predisposto a vivere una relazione con la Gregoraci, ma quest’ultima, pur gradendo la vicinanza e le coccole dell’uomo, ha sempre rifiutato categoricamente di baciarlo. Anche davanti ad una tale evidenza, il conduttore Alfonso Signorini, per accontentare i fan depressi, ha spedito i due nel Cucurio sperando in un miracolo dell’ultimo momento.

Ma anche questo tentativo non è andato a buon fine: Pretelli, che a parole ha detto di essersi distaccato, ha provato più di una volta a trattenersi sul letto di Elisabetta nella classica posizione a “cucchiaio”, utilizzata in più occasioni, ma non c’è stato nulla da fare. Dopo circa 18 ore in cui hanno più dormito che fatto altro, Pierpaolo ed Elisabetta hanno lasciato il Cucurio in amicizia e serenità.

Ma stasera sicuramente Signorini ci riproverà a trattenere la Gregoraci nel reality e, se il tentativo non dovesse andare a buon fine, non vi preoccupate: i fan attendono che lui esca per sapere come finirà tra la showgirl e l’ex velino, ossia se i due andranno veramente a cena insieme.

Cosa aggiungere? Per alcuni davvero la speranza è l’ultima a morire, siete d’accordo?

by Emmafoverer

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 07/12/2020 15:01

    La scorsa edizione è nata la coppia Paolo e Clizia perché si piacevano ed è stato evidente che c’era un reale interesse, tant’è che stanno insieme ancora adesso. Alfonso non ha dovuto fare molto, quest’anno invece la forzatura si vede, è evidente che non esiste niente tra di loro. Lui forse all’inizio ci ha sperato e qualcosa ha provato, ma lei si vede che il massimo che prova è un affetto. E tutte queste clip che Alfonso spende per loro sono servite solo x far spendere soldi alle ‘ragazzine credulone’ in aerei che avevano dell’assurdo!!!

  2. carlo originalil 07/12/2020 15:46

    non avrei scommesso un centessimo sul cucurio, lo stesso Pier ha detto che se sarebbe uscita venerdi non gli avrebbe dato nessuna colpa, anche perchè era chiara la situazione.

  3. Zuccherinoil 07/12/2020 16:12

    Per fortuna siamo al “the end” perchė non se ne poteva più di questa telenovela venezuelana cit. VOMITO VOMITO VOMITO

  4. Marottail 07/12/2020 16:20

    Le hanno provate tutte ma non c’è nulla. Nemmeno un piccolo interesse. Fuori non si vedranno nemmeno.

  5. carlo originalil 07/12/2020 17:17

    ma lui da settimane si è allontanato sinceramente vedere ancora lei in casa mi ha dato nioia avrei preferito la stessa cosa fatta da Fra, ma lei doveva prendersi le ultime luci della ribalta

  6. Mod3stail 07/12/2020 18:18

    zuccherino marotta INCHINO ,carlo purtroppo questa volta la colpa è delllo scribacchino-conducente,che per farla rimanere ancora qualche giorno un altro pò si inginocchiava a pregarla,però è anche vero che se gli mancava tanto il figlio abbandonava subito,un’altra cosa ormai è palese che nella casa ci sono concorrenti di serie a econcorrenti di serie b

Lascia un commento