‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ci rivela quale potrebbe essere il destino di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini nel reality! A lui Francesco e Tommaso Zorzi ricordano i protagonisti de I segreti di Brokeback Mountain…

‘Grande Fratello Vip’ Alfonso Signorini ci rivela quale potrebbe essere il destino di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini nel reality! A lui Francesco e Tommaso Zorzi ricordano i protagonisti de I segreti di Brokeback Mountain…

Il Grande Fratello Vip 5, come sapete, è stato completamente stravolto dalla decisione degli autori (forzata dalla rete che lo trasmette) di prolungarlo fino all’8 febbraio e, a tal motivo, alcuni concorrenti nella Casa sono molto indecisi sul da farsi.

In particolare i più convinti ad abbandonare sono Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, chi per un motivo chi per l’altro.

La prima trova improponibile festeggiare il Natale senza il figlio Nathan Falco, il secondo vuole stare con la fidanzata Cristina ed occuparsi delle sue attività commerciali che stanno attraversando un momento delicato.

Ma il conduttore Alfonso Signorini, in un’intervista a “La Stampa”, ci rivela in maniera dettagliata qual è il suo pensiero su questi due importanti concorrenti . Su Elisabetta dichiara:

“E’ entrata piena di gabbie e piano piano le sta lasciando cadere. Lei si deve liberare dall’ombra di Briatore. Secondo me Flavio le ha chiesto di risposarla anche se lui non lo ammetterà mai. ma secondo me se la sposerebbe domani mattina…”

E sul discorso se abbandonare o no, Signorini specifica:

Elisabetta dopo aver parlato con il figlio Nathan credo che rimarrà”

Che ne pensate di questa dichiarazione? Secondo voi ha ragione il giornalista?

Passando invece ad Oppini, secondo Signorini l’uomo non abbandonerà perchè:

Francesco non riuscirà a mollare Tommaso Zorzi“.

E su questo inaspettato legame che si è creato nella Casa fra i due, il giornalista fa un paragone molto forte e che farà molto discutere:

“Mi ricorda la fase iniziale del film “I segreti di Brokeback Mountain“. C’è l’empatia tra due anime che si respirava in quel magnifico film e che potrà trasformarsi in un’amicizia fantastica oppure in una storia, anche se non credo, perchè Francesco è convintamente eterosessuale”.

E’ indubbiamente un futuro scenario molto forte quello che propone Signorini: cosa ne pensate di questa sua previsione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 30/11/2020 15:24

    Giuro che se gli viene in mente di dire quella roba di Brokeback in puntata lo querelo. Si guardi You Porn per le sue fantasie.

  2. anoukil 30/11/2020 16:22

    HAHA Lea condivido

  3. fioreil 01/12/2020 10:27

    Io condivido su entrambi . Trovo ad oggi Elisabetta “migliorata “ e meno inibita e spero rimanga perché secondo me non è solo la moglie di Briatore . Riguardo Tommaso e Francesco credo che sia più di un amicizia . Quando ti innamori della TESTA di una persona nn esistono paletti etero o non. Etero e non é così neanche importante che si arrivi per forza a un amplesso fisico . Una persona a me cara che oggi nn c’è più mi disse ( scusate le parole ma penso sia giustificato il francesismo ) sono capaci tutti a scop…… nel letto , quando troverai qualcuno che ti scop….. la mente allora sarai fritta . Quindi ripeto qui per me non è questione di etero , gay o etichette così stupite qui é questione che mentalmente son partiti x la tangente … e oppini lo sa

Lascia un commento