‘Grande Fratello Vip’ Alba Parietti non ci sta alle cattiverie sparate da Pupo su Tommaso Zorzi e lo difende a spada tratta

‘Grande Fratello Vip’ Alba Parietti non ci sta alle cattiverie sparate da Pupo su Tommaso Zorzi e lo difende a spada tratta

Alba Parietti è una donna intelligente che sa il fatto suo. Quando ha tirato fuori il figlio Francesco Oppini dal Grande Fratello Vip (inutile negare che non ci abbia messo il suo zampino) è stata criticata tantissimo da chi lo voleva ancora in casa, ma a lungo andare ha dimostrato su tutta la linea di avere ragione ad aver fatto ciò che ha fatto.

Essendo una mamma, oggi interviene per difendere un altro ragazzo che potrebbe essere suo figlio, che ama tantissimo suo figlio e che viene a sua volta amato da lui, l’istrionico Tommaso Zorzi, che nonostante stia dando un grandissimo apporto a questo reality lunghissimo, viene da un po’ di settimane a questa parte bistrattato dagli opinionisti e in particolare Pupo, che nell’ultima puntata lo ha definito “cinico, arrogante e borioso“.

Ecco l’indignazione di Alba messa olio su tela:

La donna non può permettere che un ragazzo intelligente, sensibile e onesto, che non vuole piacere per forza per vincere o ingraziarsi il pubblico, sia affossato per innalzare chi invece sta facendo del vittimismo e sta guadagnando grazie a questo la finale. Evidentemente lei si rivede un po’ in Tommaso, quando era giovane e non tutti riuscivano a capire la sua personalità e i suoi pensieri. Glielo aveva detto quando era entrata in casa che erano molto simili e che lo capiva, che doveva lasciarsi andare ed essere meno duro con gli altri, e dopo aver visto che il milanese ce l’ha messa tutta per mettere in pratica i suoi consigli, si è sentita in dovere di proteggerlo. Ha fatto bene secondo voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ridosempreil 10/02/2021 23:32

    È stata oggettiva nell’esporre la verità dei fatti INCHINO INCHINO

  2. Ilary27.3il 11/02/2021 09:00

    la nostra albona nazionale!!!!! BRAA BRAA BRAA BRAA 

Lascia un commento