‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe rivela le cause della separazione dal marito!

‘Grande Fratello Vip’ Adriana Volpe rivela le cause della separazione dal marito!

Adriana Volpe è protagonista di una interessante intervista sul settimanale ‘Oggi’, oltre a parlare della sua compagna di avventura al Grande Fratello Vip e del suo “acerrimo nemico” Giancarlo Magalli, per la prima volta ha parlato a cuore aperto del suo ex marito Roberto Parli da cui si é recentemente separata:

“lo mi sono impegnata alla massima riservatezza sul mio privato perché al centro di tutto c’é mia figlia, e mia figlia va tutelata. Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita é cambiata, mi sono separata da mio marito (Roberto Parli, ndr) perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene. Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco piú. Ha avuto delle condotte gravi, ha problemi da risolvere, ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio. E fondamentale tutelare Gisele: questo significa cercare di proteggerla anche da una sovraesposizione mediatica, é tutto troppo delicato: seguo il mio cuore, tento di seguire il mio istinto materno, navigo a vista e cerco di arginare e proteggere la mia piccola.”

“D: Che cosa vede in Roberto oggi?”

“E’ un momento di grande fragilità per lui. Ho tentato per tanto tempo di trovare una via comune, ma é come se avessi avuto una fune fra le mani dove lui tirava nella direzione opposta alla mia. La fune a furia di continuare a tirare, mi ha lacerato, e quindi sono arrivata al punto di aprire le mani e lasciar andare. Per me é stato il dolore più grande, perché mi sono dovuta arrendere. L’ho perdonato tante volte, ma nulla é cambiato. Chiedere la separazione é stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a Gisele, concentrarmi su di lei.”

“D: Uno sforzo titanico quando l’anima brucia?”

“Non si puó essere sempre forti, io però non mi abbatto, anche se tutto é sulle mie spalle. Poi ci sono gli oechi di mia figlia che mi danno la carica per affrontare con il sorriso la giornata.”

“D: Cosa resta per Roberto?”

“Oggi ho davanti una persona che non guarda al futuro come me, che é in grande difficoltà. Il mio cuore é ovattato, non riesco nemmeno a pensare cosa provo per lui, provo rammarico per come sono andate le cose, ho paura, sono delusa. Forse la sensazione dominante é proprio la paura, e in quel momenti mi appoggio a chi mi vuole bene.”

“D: Chi la sostiene?”

“Ho una grande rete di affetti. I miei genitori, gli amici, tra tutti Marco Profeta, un amico che ho da più di 20 anni. Sembrerà assurdo, ma sono importanti per me anche gli amici dei social, che nei momenti di sconforto ci sono sempre stati: mi sono ritrovata spesso a dir loro grazie per esserci.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/10/2021 17:03

    mi piacciono sempre queste confessioni “a cuore aperto”,  anche perchè una delle frasi standard è che per certi argomenti bisogna impegnarsi per rispettare la riservatezza …mi pare perfetto infatti, scegliere social e roto per la riservatezza  

Lascia un commento