‘Grande Fratello Vip’ A “Verissimo” Dayane Mello spiega perchè è rimasta nella Casa nonostante il lutto di suo fratello e poi rivela se c’è speranza che le Rosmello ritornino insieme. Rosalinda Cannavò rivela a tal proposito un particolare loro inedito…

‘Grande Fratello Vip’ A “Verissimo” Dayane Mello spiega perchè è rimasta nella Casa nonostante il lutto di suo fratello e poi rivela se c’è speranza che le Rosmello ritornino insieme. Rosalinda Cannavò rivela a tal proposito un particolare loro inedito…

Oggi a “VerissimoDayane Mello ha raccontato cosa ha fatto appena uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip”:

Ho preso mia figlia Sofia e sono andata a vedere le stelle, è stato bello!”

Sul motivo che l’ha spinta a restare nella Casa dopo avere appreso la terribile morte di suo fratello Lucas, lei rivela:

“Ho deciso di rimanere, trovare la forza dentro di me ed andare avanti.  Io veramente sono stata tanto fortunata ad avere loro (gli altri concorrenti ndr) in quel momento, hanno lasciato per diverse settimane il gioco, mi hanno coccolato ed abbracciato. Quando ho rivisto Sofia ero più forte”.

Poi si affronta la questione amicizia- amore con Rosalinda Cannavò:

Io con lei ho avuto un’amicizia molto forte. Io non sono lesbica però ho avuto le mie esperienze anche con donne. All’inizio il nostro rapporto era una cosa molto bella, ma io non ho voluto essere espansiva perchè mia figlia mi guardava”.

Dayane ribadisce però che nelle ultime settimane Rosalinda si era allontanata da lei per vivere il suo amore con Andrea Zenga e lei aveva stretto un’amicizia più forte con Samanta De Grenet e secondo lei Rosalinda c’è troppo rimasta male per la nomination.

La brasiliana rivela che lei, l’attrice e Zenga hanno fatto insieme il viaggio di ritorno da Roma a Milano ma Rosalinda con lei è stata fredda. Tuttavia Dayane lascia la porta aperta alla siciliana:

“Io voglio vedere sempre il bello, il gioco è gioco, gli affetti sono affetti”.

Poco dopo è il turno proprio di Rosalinda di essere intervistata da Silvia Toffanin: l’attrice ammette che vedere il video dei momenti più belli con Dayane l’ha commossa, che lei non c’è rimasta male per la nomination ma per le parole che la brasiliana ha usato contro di lei in precedenza e anche dopo.

Silvia dichiara che entrambe hanno rifiutato di entrare insieme in puntata, Rosalinda parla però di un abbraccio dietro le quinte con Dayane (di cui la modella non ha parlato), che per lei le Rosmello esistono ancora e che più in là, quando gli animi si saranno calmati, potranno parlare e ritrovarsi! E’ possibile  a questo punto una riconciliazione fra le due?
Vi mancano le Rosmello?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento