Per un amato ex gieffino è arrivata una standing ovation in teatro per la sua performance artistica!

Venerdì sera, a Torino, un ex gieffino ha vissuto un momento meraviglioso dal punto di vista artistico.
Pierpaolo Pretelli ha debuttato nel ruolo di Rocky Balboa nel musical dal titolo omonimo. È un’occasione che Pretelli ha accolto con gioia enorme, essere protagonista di uno spettacolo diretto dal coreografo Luciano Cannito è un grande onore.
Nel cast di “Rocky Balboa” è presente anche la vincitrice di Amici, Giulia Ottonello[/tag] e le coreografie sono state curate anche da [tag]Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini e ballerino professionista ad Amici per svariati anni.
La prima dello spettacolo si è svolta al Teatro Alfieri di Torino. Seduta in platea c’era la compagna di Pierpaolo, Giulia Salemi. L’italo persiana è in dolce attesa di un maschietto.
Al suo fianco c’era anche un ex gieffino suo caro amico, Alberto De Pisis e lì vicino un ex coach di Amici, Garrison Rochelle. Il coreografo attualmente è impegnato a teatro con “Saranno famosi”.
Nel cast di quest’ultimo anche un’ex allieva di Amici 22. Trovate tutto QUI: Cantante di Amici 23, “bastonata” nel talent, trionfa a teatro!.
Al termine dello spettacolo, Pierpaolo e gli altri attori hanno ricevuto una standing ovation dal pubblico.
Per Pretelli dunque è una grande opportunità per entrare finalmente nel panorama degli attori italiani.
Siete contenti per lui?
by Emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X