‘Gossip’ Intervista a Ilary Blasi, a breve debutterà davvero in TV in coppia col marito Francesco Totti? Ecco la verità! “Ci siamo proposti per andare a Temptation Island Vip, ma…”…arriva anche una frecciatina velata a Chiara Ferragni! E sul Grande Fratello Vip…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Ilary Blasi, a breve debutterà davvero in TV in coppia col marito Francesco Totti? Ecco la verità! “Ci siamo proposti per andare a Temptation Island Vip, ma…”…arriva anche una frecciatina velata a Chiara Ferragni! E sul Grande Fratello Vip…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Ilary Blasi e Francesco Totti

 

 

 

Il settimanale “Chi” questa settimana ha raggiunto una sua “vecchia” amica, Ilary Blasi per intervistarla in relazione ai programmi televisivi in arrivo che la vedranno anche protagonista nel ruolo di conduttrice del Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini, il direttore del settimanale.

Vediamo cosa ha raccontato ai loro microfoni:

“D: I suoi figli hanno già fidanzatine e fidanzatini?”

“Non credo, però ogni tanto scopro i ‘segretucci’ legati alla loro età. Per ora tutto ok.”

“”D: Tentazioni estive? Ne ha ancora?”

“Luglio è il mese degli aperitivi, anzi dello Spritz. Agosto, invece, è dedicato ai tornei di burraco. Per il resto, le tentazioni le guardo su Canale 5 grazie a Temptatio Island…”

“D: A proposito: se fosse arrivata la proposta, sarebbe partita con suo marito Francesco Totti per mettere a dura prova il vostro amore tra tentatrici e tentatori?”

“D: Però nel cast ci saranno due sue vecchie conoscenze, ex concorrenti del GF Vip: Stefano Bettarini e Valeria Marini con i rispettivi fidanzati.”

“Questo mi rende felice. Sono un po’ figliocci del programma mio e di Alfonso Signorini. Con loro, statene certi, ne vedremo delle belle. Non deluderanno.”

“D: A proposito: al prossimo GF Vip chi ci sarà?”

“D: E lei chi vorrebbe nella ‘casa’?”

“Pagherei di tasca mia per avere Diego Abatantuono.”

“D: Con il suo compagno d’avventura Alfonso Signorini vi state confrontando?”

“Io e Alfonso abbiamo un dono che capita raramente nel nostro mondo. Possiamo non sentirci per mesi o settimane, poi basta un messaggino e riparte l’affetto con cui ci siamo lasciati quando abbiamo chiuso il programma. Ora siamo nella fase ‘cazzeggio’ ed è sempre molto divertente.”

“D: E tra uno scherzo e l’altro, ’Chi’ ha lanciato la notizia che lei e Francesco Totti siete pronti a debuttare con una sit com in stile Casa-Vianello.”

“Non scomodiamo i mostri sacri. Alla domanda se è vero o no che ci stiamo lavorando, le dico che ci dobbiamo dare una mossa. Anche perché ‘s’è fatta una certa’ per me e Francesco. Un giro d’orologio e siamo pronti per la pensione, anzi io per la menopausa.”

“D: Ha risposto: dunque è vero!”

“Vediamo…o vedrete (sorride). Abbiamo ricevuto una serie di proposte, ma non abbiamo preso una decisione. Ora ci siamo, quasi…”

“D: Ilary, in quess’estate di ‘felicità assaporata’, sogna ancora qualcosa?”

“Sì! I ‘Ferragnez’ non mi hanno ancora invitato al loro matrimonio. Aspetto con ansia…”

Non so, ma l’ultima risposta sembra tanto una frecciatina ai protagonisti del matrimonio del “secolo”… HAHA HAHA Secondo voi?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vale1414il 05/08/2018 16:50

    Grande LOVE Bella frecciatina BRAA .. chi sà come la prenderanno i Ferragnez THINKING HAHA

  2. AnnaPil 05/08/2018 16:54

    Beh I Ferragnez hanno appena invitato Signor e Signora Totti al matrimonio a story unificate HAHA  

Lascia un commento