Giulia Salemi nel mirino degli haters maligni

Giulia Salemi attaccata pesantemente da un haters

Non c’è nulla da fare! Gli haters sono sempre pronti a colpire la vittima designata nel momento in cui la vedono più fragile. Questa sorte è capitata stavolta ad un’ex gieffina molto amata e anche molto bella: Giulia Salemi.

Una hater le ha scritto che negli ultimi tempi la vede ingrassata, gonfia, e che si veste molto male con gli abiti del nuovo stilista che ha scelto. Persino il viso è peggiorato con il profilarsi delle rughe intorno agli occhi. E i capelli di Giulia, secondo l’hater, sarebbero molto peggiorati.

Questo elenco dettagliato di critiche ha molto colpito la Salemi. L’italo persiana ha voluto pubblicarlo sul suo profilo Instagram e ha commentato così questi pesanti attacchi al suo fisico.

Sono anni che ricevo questi attacchi e ammetto che fino a tre o quattro anni fa un messaggio del genere mi avrebbe fatto rinchiudere in casa per tre giorni a piangere. Oggi ho 31 anni, una consapevolezza diversa, ed un’apparente serenità interiore che mi permette di sorridere a messaggi del genere, anche se fossero specchio della verità.

Di hater come questi, con O post e 0 followers la rete è piena e, come ben sappiamo, nessuno può fare nulla per fermare questa violenza gratuita…

Io oggi sono forte, ma quante sono le persone fragili che subiscono silenziosamente queste violenze?”

La Salemi dunque ha deciso di rendere pubblico questo messaggio per dare forza a chi subisce body shaming sui social. Che ne pensate della sua scelta? Ha fatto bene?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 24/03/2024 14:02

    Sono d’accordissimo con lei devo però dire che pubblicare un post e leggerci solo commenti positivi alla lunga risulta controproducente! Bisogna ammettere che il negativo crea molto più interesse e dibattito del positivo, direi purtroppo! Alla lunga i commenti ed i like sarebbero molti meno ed i personaggi stessi si inventerebbero degli hater per creare dibattito (probabilmente qualcuno lo fa già)!

Lascia un commento