Giovane protagonista di due reality si appresta a partecipare al terzo: lo annuncia Signorini

Giovane protagonista di due reality si appresta a partecipare al terzo: lo annuncia Signorini

Per non dare in pasto ai lupi le news sul nuovo cast del prossimo Grande Fratello Vip, che sarà la settima edizione, Alfonso Signorini ha iniziato a lanciare indizi anzitempo.

Ne ha lanciato proprio ieri uno che ha mandato in visibilio tutte le ragazzine amanti di Tik Tok e dei reality composti da giovanissimi.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Alfonso ha fatto capire che un ragazzo con la catenina al polso avrebbe preso parte alla prossima edizione e le fan agguerrite hanno subito riconosciuto il giovane personaggio: George Ciupilan.

Il ragazzo è noto per aver participato sia al reality Il Collegio che a La Caserma, entrambi andati in onda, un anno di seguito all’altro, sulla Rai.

George oggi ha 20 anni, è di origini rumene, ed ha sofferto contro varie forme di razzismo prima di essere riconosciuto e attrarre milioni di followers su tutti i social.

Oggi è molto seguito su Tik Tok ed anche su instagram grazie alla notorietà acquisita con la partecipazione ai due reality sopra citati.

Che sia lui l’indiziato lo si capisce anche da una recente intervista che il settimanale Chi ha pubblicato. Finora non l’aveva calcolato nessuno, come mai tutto questo interesse ora?

Prenderà quindi il posto di Antonio Medugno l’anno scorso e Denis Dosio l’anno prima, perchè ormai nei reality è essenziale anche la componente social.

Lo avete riconosciuto? Siete contenti di questa componente giovane?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 08/07/2022 16:31

    Chissà se uscirà alla velocità della luce come i predecessori

Lascia un commento