Ginevra Lamborghini si ricrede su Antonella Fiordelisi

Ginevra e le parole inaspettate su Antonella

Il Grande Fratello Vip ha le settimane contate, nel senso che tra poco più di un mese chiuderà i battenti. Il cerchio si stringe e al televoto iniziano ad andare personaggi forti. Chi uscirà lunedì tra Nikita, Antonella, Edoardo, La Murgia, Oriana, Tavassi e Micol?

Nel frattempo coloro che sono usciti continuano a rilasciare interviste. Ultimo Attilio che si è scagliato contro Edoardo e Tavassi:

Attilio Romita spara a zero su alcuni vipponi e ne salva solo tre

Casa Chi ha invece intervistato qualche giorno fa Ginevra Lamborghini, che a sorpresa ha usato parole molto belle su Antonella Fiordelisi:

“Antonella per quanto sia andata in scontro con lei più di una volta, non riesce a scalfire la mia visione di lei come persona buona. La vedo una ragazza con insicurezze, immaturità però no nè cattiva. Deve imparare molto e fare esperienza. Ed io sono contenta che stia andando avanti al Grande Fratello. Rispetto a settembre ha fatto un percorso di crescita. La vedo maturare e quindi la sostengo. Mi sono affezionata, non ce la faccio a mettere una X sopra lei. Riconosco che è una buonona”.

A quanto pare la Lamborghini si è ricreduta, forse anche rivedendo alcuni video una volta uscita e ciò che stanno combinando gli spartani in questo periodo in casa. Ritiene che la Fiordelisi sia fondamentalmente una buona.

Pensavate ci potesse essere questo plot twist da parte sua? Quindi i gintonic si incontreranno con la campana una volta che uscirà anche lei, alla faccia di Donnamaria?

Leggi anche...

Lascia un commento