Attilio Romita spara a zero su alcuni vipponi e ne salva solo tre

Attilio Romita on fire con alcuni ex compagni del GF Vip

Attilio Romita è stato ospite a Casa chi ed ha sparato a zero su alcuni ex coinquilini della casa del GF Vip 7.
 
Innanzitutto ha spiegato come ha riconquistato la sua Mimmuzza. Ha detto che pur avendo sbagliato non l’ha mai tradita e sapeva che lei non avrebbe mandato tutto all’aria. Quando é tornato si é preso tutti gli insulti, dopodiché è stato perdonato riconquistando la sua fiducia.
 
Poi è passato a parlare dei suoi compagni di reality. Ha salvato solamente Daniele, Antonino e Luca. Soprattutto di quest’ultimo ha detto che fuori dalla casa é moralmente buono, dentro é un’altra persona. Ha raccontato che quando era in quarantena erano vicini di stanza e si parlavano sempre. Sa essere un buon amico.
 
I cattivi sono: Donnamaria, definito il peggiore di tutti. Giaele è la più falsa. Micol da quando é diventata la fidanzata del capobanda (Tavassi) si é montata la testa.

Insomma l’ex direttore del TG risparmia veramente pochi e mantiene il suo pensiero velenoso verso quei vip che non soffriva già in casa. Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 23/02/2023 07:30

    Attilio…fai un favore all umanità…..sparisci!! Chiediti in casa con la tua Mimmuzza e non farti più vedere!!! Parli proprio tu….essere viscido falso che per arrivare in finale avresti venduto tua madre!!!

  2. safari92il 23/02/2023 12:45

    Che brutta figura ha fatto

Lascia un commento