Ginevra Lamborghini manda una frecciatina ad Antonino Spinalbese perché ha una nuova fiamma?

Ginevra contro Antonino?

Nelle ultime ore un gossip sta infiammando il web: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese sta frequentando una donna del mondo dello spettacolo. Si tratta dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. 

Il portale Whoopsee.it ha diffuso le immagini dei due che escono insieme da un locale di Milano e poi si vanno a prendere un drink prima che lei lo riaccompagni a casa. Antonino e Carolina si sono conosciuti qualche settimana fa a Parigi, dove entrambi si trovavano per lavoro.

Le talpe si sono accorte del segui reciproco e dei likes alle foto su Instagram ma hanno aspettato prima di giungere a delle conclusioni.

Ma le foto pubblicate non lasciano adito a dubbi. Naturalmente i gintonic, fan della ship di Spinalbese con Ginevra Lamborghini sono rimasti delusi dalla scoperta di questa inaspettata frequentazione dell’ex gieffino con la modella.

I gintonic si aspettavano invece di vedere passeggiare per Milano mano nella mano Antonino e Ginevra.  Un desiderio che per ora sembra irrealizzabile.

E la Lamborghini cosa ne pensa di questo flirt? Naturalmente lei e Spinalbese non hanno mai confermato nulla in merito a una loro attuale frequentazione. Tranne quel bacio dato in puntata dei due che ha ricevuto un numero stratosferico di visualizzazioni sul web.

Tuttavia qualche ora fa, dopo la pubblicazione delle foto di Antonino con la Stramare, Ginevra ha pubblicato questa enigmatica storia sul suo profilo Instagram:

Il titolo della canzone, tradotto in italiano, vuol dire: “Non ho bisogno di un uomo“.

Un non tanto velato riferimento da parte di Ginevra  alla sua condizione di single. Non solo nei confronti dell’ex scucugnù ma anche per la sua situazione attuale con Antonino?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento