Ginevra Lamborghini, accantonato Antonino Spinalbese, rivela la sua attrazione per Nikita

Ginevra mette fine ai gintonic e apre la porta a Nikita

Oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini è stata ospite a Casa Chi. I giornalisti non vedevano l’ora di chiederle come fossero i suoi attuali rapporti con Antonino Spinalbese. Come sapete, i loro fan, i gintonic, attendevano che tra i due nascesse qualcosa una volta che lui fosse uscito dalla Casa.

E invece niente di tutto ciò è avvenuto. Anzi, i paparazzi hanno fotografato Antonino per le vie di Milano con l’affascinante ex Miss Italia Carolina Stramare. I dettagli qui Ginevra Lamborghini manda una frecciatina ad Antonino Spinalbese perché ha una nuova fiamma?.

Per la prima volta, a Casa Chi, Ginevra ha parlato del suo rapporto con Spinalbese. Ha rivelato che  non ha nulla contro di lui, ma per adesso non si sentono. Secondo lei, evidentemente le cose dovevano andare così. Nessuno dei due ha fatto quel passo in più per cambiare il loro rapporto. Inoltre la Lamborghini ha confidato che una cosa è l’amicizia, un altro l’amore. In questo ambito lei è molto esigente.

Ma Ginevra è abbastanza serena. Anzi, con l’arrivo della primavera lei sente dei turbamenti nei confronti… del sesso femminile! E, a domanda, ha risposto che, tra le donne della Casa, quella che l’attrae di più è…. Nikita Pelizon.

Per lei la triestina si meriterebbe anche di vincere il GF Vip 7. Se non fosse così la Lamborghini spererebbe che la vittoria vada ad Andrea Maestrelli, ragazzo molto educato e pulito.

Che ne pensate delle risposte della Lamborghini? Vi dispiace che con Antonino l’amore non sia nato?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento