Gianmaria Antinolfi spiega per quale motivo Manuel avrebbe lasciato Lulù

Gianmaria Antinolfi spiega per quale motivo Manuel avrebbe lasciato Lulù

Dopo che Manuel Bortuzzo ha comunicato attraverso un comunicato stampa sull’ansa molti volti noti hanno detto la loro:

Alcuni vip commentano la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassiè

Ieri ospite a ‘Casa Chi’ c’è stato Gianmaria Antinolfi ed essendo molto amico di Manuel, la giornalista Azzurra Della Penna ha chiesto a lui cosa pensasse di questa rottura.

Ecco come si è espresso:

Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti.

È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato.

Con loro ho condiviso un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi.

Ma sono legato anche a Lulù.

Conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita.

Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità.

Siccome non ho sentito Manuel, posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo.

Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.

Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne.

Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo.

Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘.

Sono davvero questi i motivi per cui Manuel ha lasciato Lulú?

Gianmaria Antinolfi quindi ricorda quel momento in cui Manuel era in casa e non stando bene decise di interrompere la storia con lei.

Stando alle sue parole ora il nuotatore sta vivendo la stessa cosa, anche se Lulú ha affermato il contrario e dice che la loro storia e finita per colpa del padre.

Voi che idea vi siete fatti?

Leggi anche...

Lascia un commento