Giaele De Donà minaccia di lasciare la casa dopo la diretta e intanto l’amica che é stata in vacanza con lei… cancella subito

Giaele De Donà minaccia di lasciare la casa dopo la diretta e intanto l’amica  famosa che é stata in vacanza con lei… cancella subito

Ieri sera dopo aver parlato lungamente dell’uscita di Marco Bellavia, Alfonso Signorini per alleggerire la puntata ha parlato del matrimonio di Giaele De Donà con il ricco Bradford Beck

Giaele ha affermato che tra lei e il marito non ci sono problemi, ma il marito essendo molto più grande di lei vorrebbe dei figli.

Lei non sentendosi pronta ha chiesto del tempo ma non é infelice come ha riportato Carolina Marconi.

Quest’ultima interviene e rivela che Giaele pochi giorni fa le ha rivelato che l’estate scorsa é stata in vacanza con il marito per tre settimane e poi l’ha lasciato solo a Milano per andare in vacanza con delle amiche.

Signorini dallo studio ha confermato tutto rivelando che sa che é stata a Capri e anche con chi, ma non farà nomi.

“Non faccio il nome di questa amica, se vuole lo dirà lei, ma in questi tre giorni tra ristorante, champagne e barche hanno speso in due 30mila euro e il marito è stato ben contento di pagare la vacanza a lei e a questa sua amica”.

Dopo la diretta Gioele infastidita per quello che é accaduto durante la puntata si sfoga con Edoardo DonnaMaria e Attilio Romita.

Lei mette in chiaro senza far nomi che quando é andata in vacanza con la sua amica, che é nota sul web, non le ha pagato la vacanza ma che ognuno ha messo la sua quota.

Poi svela che non riesce più a sostenere questa situazione e vorrebbe andar via:

Non ce la faccio più! Basta, basta… qualsiasi cosa che dico… Ti giuro, non ce la faccio più a stare qua! Io qui non riesco a vivere bene, vedi che non sto bene? Io sto perdendo tutti qui dentro. 

Attilio e Edoardo cercano di tranquillizzarla. Ma chi é questa amica di cui non si é fatto il nome?

Si tratta di Taylor Mega verso la quale Giaele ha affermato di aver avere provato una forte attrazione

GF Vip 7: due vip, un uomo ed una donna, confessano di aver avuto una storia con Taylor Mega)

Ė poi lei stessa  a renderlo noto sul suo profilo Instagram, ma subito dopo ha cancellato la storia, ma le talpine hanno salvato tutto:

Nella notte poi vedendo lo sfogo dell’amica ha pubblicato una storia in cui la incoraggia a non mollare.

Sicuramente del matrimonio di Giaele se ne parlerà ancora per qualche puntata, fino a che non arriverà lui a trovarla.

Che ne pensate di questa storia ingarbugliata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 05/10/2022 07:44

    questa mi sembra una telenovela

Lascia un commento