#gfvip #way Luca Onestini si sta davvero innamorando di Ivana Mrazova? E lei? Arrivano le parole che non ti aspetti…voi cosa pensate e soprattutto, cosa penserà l’ex Soleil Sorgè?

Luca Onestini si sta davvero innamorando di Ivana Mrazova? E lei?

Luca Onjestini e  Ivanja Mrazovs

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi segue il live del Grande Fratello Vip si sarà accorto che tra Luca Onestini e Ivana Mrazova si sta creando un legame che fino ad alcuni giorni fa era impensabile, dopo essersi “ignorati” a lungo, non avendo forse argomenti in comune (o pensando che fosse così) e grazie all’intercessione di Giulia De Lellis (e i suoi racconti pieni d’amore sulla sua esperienza a Uomini e DonneHAHA HAHA HAHA ), amica di entrambi, i due si sono alla fine trovati e ci stanno regalando più di un momento positivo all’interno del programma.

Ieri è stato pubblicato un confessionale dell’ex tronista che ci svela un interesse crescente nei confronti della modella ceca:

Non sappiamo come evolverà la cosa tra loro, possiamo solo ricordare che nel momento in cui Ivana ha compreso che Ignazio volesse (il programma pure) qualcosa in più da lei di una semplice amicizia (prima che quest’ultimo si innamorasse di Cecilia Rodriguez), gli ha rifilato un due di picche di rara efficacia. HAHA

La modella sembrerebbe essere fidanzata con l’imprenditore romano Alessandro Allevato (trovate il nostro articolo QUI: #GFVIP Vi sveliamo il presunto fidanzato di Ivana Mrazova…secondo voi Ignazio Moser può competere con lui? ) e fino ad ora non ha dato segno di cedimenti nei confronti dei sentimenti che prova per lui (o per quest’uomo misterioso), sebbene la loro storia sia nata da poco (lo ha detto lei nel corso del reality e neanche gli autori ne erano al corrente…) e lui non sia mai andato in trasmissione per lei (preferendo rimanere nell’anonimato).

Cosa accadrà ora? Con l’uscita di Jeremias (e le sue liti) e la possibile uscita al televoto di Cecilia (file del voyeurismo) chi si prenderà sulle spalle le dinamiche del reality garantendo i risultati di share avuti fino ad ora?

Leggi anche...

Lascia un commento