#gfvip Valeria Marini continua ad attaccare Mariana Rodriguez! E’ stata davvero la venezuelana a spingere Pamela Prati a farsi squalificare? Ecco cosa ha detto, voi cosa pensate?

Valeria Marini continua ad attaccare Mariana Rodriguez!

Ieri sera, dopo la diretta della puntata serale del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad una serie di confronti nella casa.

Inutile dire che uno dei temi più discussi riguardava proprio l’eliminazione, per squalifica, di Pamela Prati.

I primi ad aver attirato la nostra attenzione sono stati Stefano Bettarini e Mariana Rodrguez, l’ex calciatore stava chiedendo alla modella come stessero andando, ora, le cose con Valeria Marini.

Mariana gli risponde che è consapevole delle cose brutte e pesanti che le ha detto alle spalle, all’inizio era a disagio e si sentiva schiacciata dalla sua personalità, ma ora si lascia scivolare tutto, non condivide però i suoi modi bruschi e il suo personaggio non la fa più ridere.

La situazione non passa inosservata a Valeria che subito dopo sopraggiunge, il suo broncio porta Mariana ad alzarsi e ad andare via lasciandole il campo aperto.

Valeria racconta che ora dovrà condividere la casa con delle persone che non le piacciono, non le piacciono le dinamiche e soprattutto gli atteggiamenti di Mariana (arieccola HAHA ) e le addossa la responsabilità del malessere di Pamela (ma quando mai! HAHA ).

Pamela ha iniziato a comportarsi così dopo l’attacco subito da Mariana (a me non sembra proprio POPCORNS  POPCRN )

Valeria fa comprendere chiaramente a Stefano che è infastidita dal suo rapporto con la Rodriguez, quest’ultimo le fa giustamente comprendere che non può fare a meno di parlarle e vedendola imbronciata le chiede se c’è rimasta male per il fatto che Bosco non l’abbia salvata nella catena di salvataggi (le aveva preferito proprio MarianaHAHA ).

Alludendo a quest’ultima: “…lei è l’autrice del disagio di Mariana, è nato tutto dal suo attacco. Non mi piacciono questi serpeggiamenti, vedo troppe cose di infimo livello, non è un gioco leale…”

Stefano ripete: “Non posso non parlarci…” lei bofonchia, stizzita, qualcosa senza microfono…

“Lei è una vampira”, fa la Marini, “…prova ad attaccarsi, ci ha provato anche con me…è una cosa insopportabile...liscia il pelo a tutti…”, ma non lei non ha attaccato “…il mio pelo si drizza…”, lo ha fatto anche con Bosco, riuscendoci, ma prima o poi se ne renderà conto anche lui.

Voi cosa pensate? Il comportamento di Mariana nella casa è davvero una strategia per arrivare alla vittoria finale o Valeria sta un pochino esagerando?

Leggi anche...

Lascia un commento