‘GFVip’ Una scatoletta di tonno provoca il panico nella Casa!

‘GFVip’ Una scatoletta di tonno provoca il panico nella Casa!

Stamattina la prima ad alzarsi nella Casa del Grande Fratello Vip, come di consueto, è stata Katia Ricciarelli che, puntualmente, si è lamentata perchè ha trovato dei piatti sporchi nel lavello.

Stamane però la sorpresa è stata maggiore, in quanto sul tavolo c’era una scatoletta di tonno aperta e due forchette posizionate lì vicino.

La Ricciarelli a quella vista è andata su tutte le furie ee è subit iniziatata la sua attività di detective per scoprire chi fosse la persona che aveva lasciato la scatoletta di tonno aperta (o le persone naturalmente).

Prima è entrata nella stanza arancione in cerca di Jessica Selassié, ma vi ha trovato invece la sorella Lucrezia che l’ha portata poi nella stanza blu dove dormiva Jessica

Quest’ultima ha rivelato a Katia che a mangiare il tonno durante la notte e a lasciare poi la scatoletta sul tavolo, è stato Nicola Pisu.

Il soprano ha dunque affrontato l’uomo e quest’ultimo ha dovuto scusarsi per il suo comportamento! Per vedere il video cliccate qui.

Katia cerca dunque d’imporre ordine e pulizia nella Casa, ma s’imbatte nei soliti indisciplinati che non accettano le sue regole.

Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/10/2021 04:17

    certo che ha ragione! anche se non seguo il gf, aggiungo che doveva essere la principessa a rivelare subito il fatto, considerato che  l’aveva visto ( ma le principesse sono superiori a queste cosucce) 

Lascia un commento