‘GFVip’ Tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi c’è un ex molto ingombrante!

‘GFVip’ Tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi c’è un ex molto ingombrante!

Ieri, domenica 24 ottobre, sul cielo della Casa del Grande Fratello Vip 6 è volato un aereo dedicato a Sophie Codegoni, senza firma, con scritto:

Sofy a te che sei la mia topina”.

L’ex tronista è rimasta molto contenta per questo aereo, ma non è riuscita a capire realmente chi glielo avesse mandato ed ha trascorso tutto il pomeriggio a pensarci su.

La sera Sophie ha poi confidato a Miriana Trevisan  che, pur piacendole molto Gianmaria Antinolfi, lei ieri non ha fatto altro che pensare a quell’uomo con cui ha vissuto una storia prima di entrare al Grande Fratello Vip e che non sa cosa potrà succedere una volta che lei uscirà da lì.

Con l’uomo del flirt lei non ha mai realmente chiuso; una relazione, la loro, che è stata ricca di sensazioni molto forti e ora la paura di Sophie è che, una volta uscita da lì, lei rivoglia vivere quelle sensazioni e che quindi sia inutile cominciare, ora, una storia con Gianmaria.

L’uomo di cui parla Sophie altri non è che Fabrizio Corona, che lei, già in precedenza, ha definito più grande di età e con una forte personalità (relazione che tutto è tranne che un mistero).

Jessica Selassié ha chiesto poi a Sophie se pensa che quell’aereo glielo abbia mandato Fabri e l’ex tronista è scoppiata a ridere, una risata rivelatrice su quanto possa sperare che sia lui l’uomo del mistero…

Insomma per Antinolfi nuovo palo in arrivo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 25/10/2021 15:30

    sto facendo fatica a seguire questo GF , THINKING ho mollato prima ancora che entrasse il fidanzato della Cipriano. posso dire però senza aver visto o approfondito le novità  che qualsiasi inciucio ,secondo me ,è fake (rofl)  che siano Nicola e Miriana o Gincoso con *inserire qualsiasi nome a casaccio* passando da Soleil con *inserire anche qui nomi a caso * . quanto volete che interessi a Gianmaria se Zofy ha uno fuori (rofl)  meno di zero (rofl) (rofl) dico io NOTME 

  2. NERIOil 25/10/2021 16:03

    una ragazza di 20 anni come Sophie , che passa per una che “ce l’ha fatta”, avrebbe “paura” di tornare a cedere alle tentazioni e alle sensazioni che un uomo forte e di grande personalità ( sic!!!!!!!!!!)  come Fabrizio Corona le puo’ trasmettere? 

    ma che msg è questo??? insomma, più uno è stxonzo o dexinquente , e più fa presa sulle ragazze…anche se sono già affermate come Sophie?  è così che funziona? 

    per fortuna che sarà tutta una bufala orchestrata dalle agenzie e dalla Redazione…altrimenti, fosse vero, sarebbbe molto triste 

  3. Radianail 25/10/2021 17:19

    Oddio, dire che Sophie è affermata è un po’ troppo non credi?

  4. NERIOil 25/10/2021 23:11

    x radiana : intendo affermata nel mondo del vippettame e dei social 

Lascia un commento