#gfvip Striscia La Notizia la tocca piano, c’è davvero un cellulare nascosto nella casa? Voi cosa pensate? Non sarebbe neppure la prima volta…

Striscia La Notizia la tocca piano, c’è davvero un cellulare nascosto nella casa?

Ieri abbiamo assistito ad una frecciatina niente male del TG Satirico di Canale 5 al reality Grande Fratello Vip, come potrete vedere nel video seguente:

Striscia la notizia ha dapprima mostrato nel video l’interferenza tipica data da un cellulare in prossimità di un sistema amplificazione (il microfono dei concorrenti) e successivamente un invito a prendere il cellulare dato da Jeremias alla pallavolista Veronica Gentiloni…concludendo il tutto con una compilation di segnalazioni relative a cellulari presenti nella casa, estrapolate dalle precedenti edizioni.

Voi cosa pensate? Lo ritenete possibile? Potrebbe essere un’inutile caccia alle streghe in quanto nelle prime immagini mostrate i ragazzi erano in prossimità degli specchi, e l’interferenza potrebbe essere stata causata dal cellulare di un cameraman… (bacc)

Per le parole di Jeremias credo che si tratti di un refuso, ormai i cellulari fanno talmente tanto parte delle nostre vite che sono nati degli automatismi che ti portano a cercarlo e menzionarlo anche quando sai di non averlo cone te… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Leggi anche...

Lascia un commento