‘Gfvip’ Spoilerata l’entrata di una nuova concorrente?

‘Gfvip’ Spoilerata l’entrata di una nuova concorrente?

Quest’anno a fare il Grande Fratello Vip si dice siano gli agenti dei ragazzi. Nomi altisonanti dietro ognuno di loro che si fanno la guerra o si alleano per far emergere quello piuttosto che quell’altro. Tra questi ovviamente Fabrizio Corona, nominato in casa più volte sia da Sophie Codegoni che da Soleil Sorgè.

Ieri però è arrivata proprio da Sophie una soffiatina su chi potrebbe entrare presto a ravvivare un po’ l’ambiente che sta risultando un po’ troppo noioso: Antonella Fiordelisi.

Molti la conosceranno come l’ex di Francesco Chiofalo, insieme a lui hanno dato via ad un trash senza fine sui social quando lui l’ha tradita e lei lo ha annunciato in diretta con le lacrimone che le scendevano dagli occhi.

Si diceva ancor prima che il reality iniziasse che lei avesse buone possibilità di entrare, qualcosa poi è andato storto e lei è rimasta fuori. Che sia ora il tempo di recuperare l’occasione persa? Molti internauti ascoltando Sophie parlare di lei hanno dedotto che abbia proprio spoilerato la sua entrata, conosciuta una sera sempre grazie alle “solite amicizie”. Si dice addirittura che Antonella sia il nuovo (o primo?) amore di Carlos Maria Corona, il figlio di Nina Moric e Fabrizio.

Secondo voi succederà davvero? Ma soprattutto, è necessaria questa new entry?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 14/10/2021 07:32

    Sempre peggio…..

  2. pacificil 14/10/2021 10:43

    I nuovi ingressi saranno tutti maschili secondo me  e magari una donna che mette zizzania chissà…ma non certo lei EMOO  si capisce che stavano sparando dei nomi tanto per ..

Lascia un commento