‘GFVip’ Soleil Sorgé manda in fumo la serata di Gianmaria Antinolfi in compagnia di…

‘Grande Fratello Vip’ Soleil Sorgé manda in fumo la serata che Gianmaria Antinolfi aveva in programma con…

Dopo due giorni di distacco, complice anche l’intervento del confessionale,  finalmente sembravano apparsi evidenti segnali di disgelo tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Il playboy ieri aveva confidato ad Aldo Montano l’intenzione di parlare con l’ex tronista per riallacciare il rapporto e finalmente, dopo l’aperitivo e la sfilata di moda, i due si erano appartati per parlare…

Sul più bello, mentre Sophie accusasa Gianmaria di non avere preso nessuna posizione durante il confronto in puntata, è arrivata Soleil Sorgé ad interrompere la loro conversazione chiarificatrice e a chiedere all’ex di smetterla di tirarla sempre in mezzo nelle sue dinamiche, perché lei non ne può veramente più!

Gianmaria e Sophie le hanno detto che loro stavano parlando della loro situazione e che Soleil nel confronto ci rientrava solo in maniera marginale.

Tuttavia l’ex tronista, stanca ormai di questa tarantella fra il napoletano e l’italo americana, ha deciso di interrompere lì la conversazione, infuriata con entrambi e soprattutto con lui che non prende una posizione e non tira fuori mai il carattere!

La seratina che Gianmaria aveva progettato di realizzare con Sophie è stata ampiamente mandata in fumo dall’intervento a gamba tesa di Soleil, siete d’accordo?

E stamattina a ‘Mattino Cinque’ è stato anticipato che il playboy subirà un “processo” con accusatori Alex Belli e Katia Ricciarelli!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento