‘GFVip’ Soleil Sorgé e Alex Belli fanno lo sciopero della fam…ah, no!

‘GFVip’ Soleil Sorgé e Alex Belli fanno lo sciopero della fam…ah, no!

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 abbiamo assistito all’ingresso nella Casa di Delia Duran, quest’ultima ha chiesto  chiarimenti a suo marito Alex Belli in merito a quello che sta succedendo fra lui e Soleil Sorgé

L’attore ha ribadito che tra lui e l’influencer italo-americana non c’è nulla e la sua Delia non deve lasciarsi fuorviare dalla vista dei bagni in piscina  e i massaggi hot a Soleil.

L’incontro fra i due coniugi  è finito nel migliore dei modi ma, nel post puntata, Soleil e Alex hanno fatto delle riflessioni importanti:

Soleil e Alex ribadiscono che non vogliono più prestarsi a questi teatrini voluti dagli autori per riempire i blocchi in puntata.

La Sorgé perchè non vuole uscirne male agli occhi del pubblico; Belli invece si aspettava che la moglie potesse rimanere di più nella Casa con lui, invece di andare via quasi subito, ma non glielo hanno concesso e per questo non vuole più sottostare al volere degli autori.

Possibile che questi comportamenti anomali (soprattutto le non reazioni di Delia) possano confermare il dubbio sollevato da molti nelle ultime settimane? Cioè che qualcosa non quadra in questo triangolo non triangolo poco meraviglioso?

Intanto poco fa i buoni propositi sono andati a farsi benedire e, per avere una nuova clip nella puntata di lunedì, Soleil e Alex si sono scambiati un focoso bacio durante la performance della ” Turandot”.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 28/11/2021 10:43

    avevo ragione e stata tutta una sceneggiata degli autori

Lascia un commento