‘GfVip’ Si consuma il dramma notturno dopo la nomination di Sophie a Jo Squillo

‘GfVip’ Si consuma il dramma notturno dopo la nomination di Sophie a Jo Squillo

E’ stata una nottata costellata da polemiche quella che si è consumata ieri dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6. A Jo Squillo non è andata proprio giù la nomination di Sophie Codegoni. La cantante l’ha accusata di tradimento, di non avere solidarietà tra sorelle in un mondo maschilista, bella e bionda ma senza intelligenza (come una Michelle ha detto ma a chi si riferiva?).

Sophie sembra cascare dal pero, non ha capito perchè Jo se la sia presa tanto visto che fa tanto la fisolofica e poi non prende una nomination con la giusta nonchalance.

“A me da fastidio questo osannare la solidarietà femminile, che se ti nomino o ti dico che non mi piace una cosa allora non sono solidale. Se siamo tutte sorelle, allora cambiamo nome al programma, da Grande Fratello a Grande Sorella. Facciamo Uomini verso Donne se non possiamo nominarci tra noi donne'”

Tra l’altro la Codegoni ha poi spiegato di aver votato lei perchè sapeva che sarebbe stato un voto caduto a vuoto visto che nessun altro l’avrebbe fatto.  L’ex tronista di Uomini e Donne è andata avanti per ore a lamentarsi di Jo, con gli altri concorrenti che le davano ragione.

Finalmente si smuove qualche dinamica in un’edizione dove nessuno si espone veramente e che ci fa addormentare facilmente. Poca roba ma meglio del nulla piatto subìto finora no?

Leggi anche...

Lascia un commento