‘GfVip’ Scoppia una lite burrascosa fra Katia Ricciarelli e Alex Belli

‘GfVip ‘ Scoppia una lite burrascosa fra Katia Ricciarelli e Alex Belli

Da un po’ di tempo gli equilibri nella Casa hanno cominciato a scricchiolare perchè basta poco per far saltare i nervi agli inquilini.

Ieri sera, infatti, protagonisti di un momento di tensione sono stati Katia Ricciarelli e Alex BelliLa prima, finalmente ha visto esaudire un suo desiderio: ascoltare la Boheme, eseguita da lei, nella Casa del GfVip.

Ma, mentre le note “si diffondevano nell’aere“, Alex Belli e Nicola Pisu ridacchiavano per un motivo tutto loro che prescindeva dalla musica.

Alla Ricciarelli queste risate alle sue spalle non sono piaciute per niente perchè le sono sembrate un gesto di maleducazione nei suoi confronti e soprattutto nei confronti della sua arte!

Alex ha prontamente spiegato che lui e Nicola non ridevano per la musica di Katia e lei ha fatto un po’ di fatica a crederci. Ma  Alex, già carico di tensione per la situazione con Soleil Sorgé, ha chiesto alla Ricciarelli di stoppare questa discussione e quest’ultima gli ha risposto che anche lei può permettersi di perdere le staffe dopo avere sopportato i teatrini di lui, Alex,  che ormai da settimane vengono mostrati in puntata.

A quel punto l’attore ha perso completamente le staffe e ha “invitato” Katia a proseguire la discussione in confessionale.

Tra i due dunque non è finita a tarallucci e vino almeno all’inizio, tranne poi chiarirsi più tardi. E voi, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento