‘GfVip’ Nel reality ormai ridotto ad una pessima fiction, Gianmaria Antinolfi fa una promessa bellissima a Lulù Selassié

‘GfVip’ Nel reality ormai ridotto ad una pessima fiction, Gianmaria Antinolfi fa una promessa bellissima a Lulù Selassié

Il Grande Fratello Vip 6 è giunto quasi alla soglia dei 3 mesi e il bilancio che traiamo non è affatto positivo. Dopo tutto questo tempo nella Casa di rapporti sinceri ne abbiamo visto nascere pochi. Nelle puntate si parla quasi esclusivamente del rapporto fra Alex Belli e Soleil Sorgé che avrebbe potuto appassionare il pubblico se non si fosse saputo che è una recita con un copione ideato quest’estate dagli agenti dei concorrenti e soprattutto se non fossero già impegnati con altre persone.

Anche la presenza di Katia Ricciarelli ha inquinato la spontaneità della Casa: gli inquilini la omaggiano con complimenti e gentilezze mentre lei si permette di offendere a destra e a manca e nessuno le ribatte (tranne Sophie Codegoni).

Persino Manuel Bortuzzo ha rivelato che lui ha finto interesse per Lulù Selassiè per fare show in puntata quando il conduttore Alfonso Signorini gli chiede di lei (peccato però che la cotta per lui la principessa se la sia  presa sul serio).

Questa settimana in nomination c’è proprio Lulù: nella Casa non è ben vista e gli altri concorrenti sono convinti che sarà lei quella ad essere eliminata fra le cinque donne al televoto.

Eppure questa esperienza a Lulù qualcosa ha regalato e anche d’inaspettato: l’amicizia con Gianmaria Antinolfi!

Ieri, durante la cena, il playboy napoletano ha promesso a Lulù che, nel caso non dovesse rivederla, le scriverà sicuramente e ha suggellato questa promessa baciandole la mano!

https://twitter.com/maledettotewpo/status/1464738753142996992?s=24

Gianmaria, come Lulù, è stato spesso oggetto di derisione da parte degli altri inquilini, in primis da parte della sua ex Soleil  Sorgé e di Alex Belli e questo ha fatto sì che finisse spesso, superandole, in numerose nomination.

Negli ultimi tempi ha trovato accoglienza da parte dei concorrenti della stanza blu, in primis Aldo Montano e Manila Nazzaro ma il suo affetto per Lulù non si è mai modificato.

E mentre Manuel si accoda agli altri che prendono in giro Lulù alle sue spalle (anche ieri a tavola lui ridacchiava di gusto alle parole derisorie di Alex ne confronti delle principesse), Gianmaria se ne frega delle alleanze e strategie e promette, davanti alle telecamere, che al di fuori del reality lui cercherà Lulù perchè non vuole perderla di vista.

Sono queste le dinamiche spontanee che i telespettatori apprezzerebbero vedere anche nei blocchi in puntata ma, ormai, è divenuta una speranza che non si avvererà mai, almeno in questa edizione.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francesca80il 28/11/2021 15:03

    ahime’ la gente premia la falsita’ di sorge /belli VOMITO ,che alla sincerita’ dei sentimenti ,quelli belli!

  2. titty71il 28/11/2021 23:15

    Ma manuel non ha mai detto che ha finto interesse x Lulu x fare show!!!!!! Eppure sto ragazzo parla in italiano!!!!! E le cose che secondo alcuni vengono dette alle spalle di Lulu, lui a lei le ha ripetute in faccia allo sfinimento perché nonostante tutto gli spiace che lei con alcuni suoi comportamenti continui a prestare il fianco x farsi attaccare dagli altri e in puntata, ma lei continua a tirare dritto x la sua strada…per carità sono cose di poco conto, ma non capisco come si possa giustificarla sempre,..

  3. titty71il 28/11/2021 23:17

    Quanto alla sincera amicizia di Gianmaria preferisco tacere…

Lascia un commento