‘GfVip’ Miriana Trevisan cerca di mettere gli altri concorrenti contro Nicola Pisu

‘GfVip’ Miriana Trevisan cerca di mettere gli altri concorrenti contro Nicola Pisu

E’ ormai guerra aperta tra Miriana Trevisan e Nicola Pisul’attrazione di un tempo ha lasciato il posto ad una totale insofferenza reciproca. Nicola è rimasto ferito dalla mancanza di attenzioni della donna nei suoi confronti quando lui aveva il dolore al coccige e dal fatto che lei abbia escluso la possibilità di una frequentazione con lui al di fuori e dopo il reality.

Miriana invece identifica l’atteggiamento di Nicola con quello di un uomo aggressivo che ha conosciuto in passato e che l’ha traumatizzata. Dopo il duro confronto durante le nomination in cui lui le ha detto che si merita uomini che la trattino male (una risposta impulsiva ed infelice alle continue denigrazioni di lei), Miriana ha fatto una descrizione inquietante di Nicola a Carmen Russo e Manila Nazzaro:

La donna parla di Pisu con gli occhi iniettati di paura e disprezzo: continua a dire che l’ha trattato da uomo, anche se tale non si è dimostrato e, nelle risposte che lui  le ha fornito in questi due ultimi giorni, ha scaricato verso di lei una rabbia incontrollabile. La donna nelle lamentele però non tiene conto assolutamente del fatto che Nicola sia reduce da 14 anni di tossicodipendenza durante i quali l’eroina ha danneggiato irrimediabilmente la personalità dell’uomo e ha influito sul comportamento e gli sbalzi umorali.

La Trevisan ha trovato l’appoggio delle donne della stanza blu mentre gli altri cercano invece di dare consigli a Nicola su come migliorare il suo comportamento.

Da oltre ventiquatt’ore Miriana parla male a tutti di Pisu: riuscirà a ottenere per sé il sostegno di tutti i concorrenti  e a convincere il pubblico a casa a salvarla a discapito di Nicola?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. spettatriceil 10/11/2021 01:14

    Fino a qualche settimana fa Nicola era una persona speciale, meravigliosa ecc… BLABLABLA
    Ad un tratto è diventato un mostro…
    A mio parere bastava mostrare un po’ di empatia, “comprendere” il dispiacere di questo ragazzo dopo il rifiuto e tacere dinanzi alla sua frustrazione… Solo in questo modo la Trevisan ne sarebbe uscita da grande Donna…

Lascia un commento