‘GfVip’ Mentre Manuel Bortuzzo le si allontana, nella Casa c’è qualcuno che ama Lucrezia Selassié per quello che é

‘GfVip’ Mentre Manuel Bortuzzo le si allontana, nella Casa c’è qualcuno che ama Lucrezia Selassié per quello che é

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 abbiamo assistito ad un momento assai imbarazzante: gli autori, dopo avere nella puntata precedente processato Lucrezia Selassiè senza possibilità di difesa per presunto stalking ai danni di Manuel Bortuzzo,  questa settimana “magicamente” sono ritornati a lodarla perchè lei ha mostrato pentimento con una lettera ed è stata lontana dal trevigiano.

Gli autori sono stati spinti a questo dagli articoli negativi sull’accaduto che hanno invaso il web, uniti alla protesta dell’atleta paraolimpica Monica Contraffatto ( GfVip; Celebre atleta paraolimpica si scaglia contro Manuel Bortuzzo in favore di Lucrezia Selassiée del Codacons.

Senza farsi scrupoli, hanno rimesso in piedi questa fake love story. Ma chi segue il live 24 ore su 24 sa che il nuotatore non ha alcun vero interesse verso la dolce Lulù.

Se a Bortuzzo non interessa più mantenere un rapporto profondo con lei, c’è un altro concorrente della Casa che le è sempre stato vicino nei momenti difficili, che non respinge i suoi abbracci, che si preoccupa se la vede stare male e, soprattutto, che non le ha mai puntato un dito contro: Gianmaria Antinolfi.

Lui nella Casa è ironicamente definito “il playboy della mutua” ma è sicuramente un uomo sensibile, pronto sempre ad avere una parola gentile con tutti. Anche con Sophie Codegoni lui è stato sempre molto educato benchè lei lo abbia parecchio offeso.

Questo lato dolce del carattere si sposa con la personalità di Lulù: si capiscono, ridono insieme, si consolano e sono assetati entrambi di quell’amore, anche fisicamente affettuoso, che Bortuzzo aborrisce con Lulù.

https://twitter.com/forawhile____/status/1459503770770063364?s=24

E nell’edizione con le storie più fake di sempre, il rapporto fra Lulù e Giammi (come lo chiama lei) è qualcosa di spontaneo e i due hanno già confermato che, finito il programma, si rivedranno e trascorrere piacevoli momenti insieme. A volte le relazioni amicali che nascono nei reality sono più vere di certe storielle d’amore…alla faccia delle fiction e dei blocchi in puntata!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/11/2021 00:49

    a parte che non credo assolutamente che lui sia interessato a Lucrezia, ma anche se x miracolo lo fosse, siccome leggo spesso che lei viene ritenuta una ragazza psicologicamente fragile, e facilmente condizionabile…

    allora direi che  mettersi con un bellimbusto come Antinolfi sia come spegnere un rogo buttandoci sopra della benzina 

  2. Umbertoil 17/11/2021 09:59

    quando usciranno dalla casa lo vedremo che succederà tra loro

  3. leail 17/11/2021 10:58

    Vabbè ma alla fine è una ragazza giovane e Antinolfi un uomo adulto. Non vedo perché dovrebbe trattarla male, non ne ha motivo. Questo al di là di simpatie e antipatie.

Lascia un commento