‘GFVip’ Manila Nazzaro esce allo scoperto con le sorelle Selassié!

‘GFVip’ Manila Nazzaro esce allo scoperto con le sorelle Selassié!

Ieri è andata in onda una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro ha lasciato a bocca aperta le sorelle Selassié, in particolare Lucrezia, perchè le ha inaspettatamente nominate per l’eliminazione dal reality.

Nel dopo puntata la Nazzaro si è confidata con Soleil Sorgé e Jo Squillo in merito a questa nomination ed ha rivelato che le principesse le hanno confidato di non voler uscire dal programma, in quanto hanno paura del caos mediatico innescato dall’arresto del padre che, come ricorderete, si trova in prigione in Svizzera con l’accusa di truffa ed è in attesa di essere processato.

Manila con tono assai ironico ha detto a Jo e Soleil che questo sarà anche il loro motivo, per voler rimanere nella Casa, ma gli altri non sono di certo da meno…

Che ne pensate dell’affermazione di Manila?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Francesca80il 27/10/2021 00:42

    la colf del gfvip e’ odiosa!

    VOMITO VOMITO 

  2. marti88il 27/10/2021 11:19

    non è che le principesse sia sante però ho visto la diretta… lei è andata dalle due dicendo che le sorelle non l’avevano presa bene e che ne stavano sparlando con sophie con la quale parlavano di tutti altri c…i, invece era lei a sparlarne con soleil deriderndo della motivazione del papà…. na fauzon (rain) (rain) 

  3. ergosonoil 27/10/2021 21:46

    ma quando la buttano fuori questa Manila  sa far bene le strategie

     

Lascia un commento