‘GfVip’ Lucrezia Selassié non cade nel tranello degli autori e reagisce così al video di Manuel Bortuzzo e Soleil Sorgé

‘GfVip’ Lucrezia Selassié non cade nel tranello degli autori e reagisce così al video di Manuel Bortuzzo e Soleil Sorgé

Alfonso Signorini e gli autori ieri sera hanno tentato nuovamente la concorrente Lucrezia Selassié. Dopo la non troppo velata accusa di stalking di qualche settimana fa, ieri hanno mostrato un video dove Manuel Bortuzzo invitava Soleil Sorgé ad andare nella sua stanza privata.

Il video non è molto recente, l’invito di Manuel era in tono scherzoso ed era stato postato dal padre Franco qualche giorno prima con l’intento di ironizzare su Lulù GfVip; La famiglia di Manuel Bortuzzo continua a screditare Lucrezia Selassié.

Gli autori, a corto di dinamiche col trevigiano,  hanno preso spunto da lui ed hanno insinuato bonariamente un flirt tra la Sorgé e Bortuzzo cercando forse di scatenare l’ira funesta di Lulù.

Signorini ha umiliato la principessa dicendole che sicuramente, dopo la puntata, lei si sarebbe messa a “frignare” per tre giorni! Stava scherzando diranno molti…ma che scherzo è?

Ma la giovane ha risposto a tono all’uomo e, dopo la puntata, ha avuto un confronto con Soleil molto interessante:

Soleil ci tiene a precisare che era un video vecchio e non era in chiave maliziosa.

Lulù lo ha compreso, d’altronde se all’italo americana fosse piaciuto Manuel si sarebbe esposta verso di lui e si sarebbero entrambi avvicinati ma Lulù sa che il trevigiano non è il tipo di Soleil. Quest’ultima conferma e aggiunge anche che, se lui le fosse piaciuto, si sarebbe data da fare!

Lo stesso Manuel in confessionale ha risposto a Signorini che lui in camera inviterà Katia Ricciarelli!

Continua l’opera, assai fallimentare della famiglia Bortuzzo, degli amici del trevigiano, degli autori e di Alfonso Signorini di screditare sul web Lucrezia Selassié? Ma è diventata per caso lo zimbello degli altri? Non sarebbe ora di darci un taglio? L’ironia forse andrebbe mostrata in ben altre occasioni non credete?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento