‘GfVip’ La famiglia di Manuel Bortuzzo continua a screditare Lucrezia Selassié

‘GfVip’ La famiglia di Manuel Bortuzzo continua a screditare Lucrezia Selassié

I telespettatori del Grande Fratello Vip erano ancora fermi al lunedì 8 novembre quando Rossella, madre di Manuel Bortuzzo, esprimeva tramite una lettera il pensiero che Lucrezia Selassié fosse responsabile di avere ricordato alla famiglia del ragazzo le ultime parole che lui aveva udito prima che gli sparassero: “figlio di put*ana”. La principessa aveva usato la medesima espressione in inglese parlando in confidenza con la sorella ma non era assolutamente a conoscenza dell’episodio di Manuel.

Sempre nella stessa lettera, la madre del trevigiano ha definito la Selassié assai invadente nei confronti del figlio.

Dopo questa missiva, come sapete, Manuel ha interrotto il rapporto con Lucrezia anche se inizialmente le aveva promesso che nulla sarebbe cambiato fra loro. Lei, messa nuovamente da parte per la terza volta, lo ha inseguito per tutta la Casa in cerca di una spiegazione e il suo comportamento le ha fatto subire un processo in puntata per “presunto stalking”. Attualmente tra Manuel e Lulù c’è un rapporto civile ma carico di tensione.

La famiglia Bortuzzo però non riesce a tenere un atteggiamento distaccato nei confronti della partecipazione del figlio al reality e il padre Franco è tornato nuovamente a mandare frecciatine a Lucrezia dopo quelle delle settimane scorse GfVip’ Franco Bortuzzo, padre di Manuel, lancia unaltra stoccata a Lucrezia Selassié:

E’ evidente che il padre di Manuel ironizzava sulla gelosia di Lulù che l’ha portata a subire il processo televisivo come stalker.

Ma mentre il consenso del pubblico cresce intorno a Lucrezia, questo atteggiamento della famiglia Bortuzzo di accanimento nei confronti della principessa secondo voi  non sta danneggiando la partecipazione de figlio?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento