#gfvip Luca Onestini, si sfoga nella notte e attacca duramente la sua (ex?) fidanzata Soleil Sorgé: “…per me quella persona non esiste più!” Cosa pensate delle sue parole?

Luca Onestini attacca duramente la sua (ex?) fidanzata Soleil Sorgé: “…per me quella persona non esiste più!”

Nella puntata andata in onda ieri sera, come avrete sicuramente visto, Gianmarco Onestini è entrato nella casa per parlare con il fratello Luca e gli ha rivelato tutto quello che sta succedendo fuori e sopratutto cosa ha combinato la sua fidanzata Solel Sorgè.

Luca messo di fronte alla scelta di uscire dalla casa, per chiarisi immediatamente con la fidanzata, ha deciso di restare in gioco affermando che con lei non ha nulla da chiarire.

Finita l diretta Luca si è ritrovato a parlare con Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari, mostrando la sua enorme delusione, ecco le sue parole:

“Pensavo di abbracciarla stasera. Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetteresti una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria…sono senza parole. Mi sento stupido io…io mi sono attaccato a qualsiasi cosa pur di pensare a lei e lei che fa…mi pugnala alle spalle?”

E alla fine ha chiuso con una frase molto forte:

“Una cosa è sicura che prima o poi nella vita ti torna tutto…chi fa del male lo paga, non sarò nemmeno io a fargliela pagare perchè per me quella persona non esiste più”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento