#gfvip Luca Onestini è un fiume in piena, quella di Soleil Sorgè è davvero una “vendetta”? Ecco l’incredibile racconto dell’ex tronista…voi cosa pensate?

Luca Onestini è un fiume in piena, quella di Soleil Sorgè è davvero una “vendetta”?

Luca Onestini dope aver assistito a quanto mostratogli e raccontato dal fratello Gianmarco durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, sta attraversando un momento di confusione emotiva che gli sta facendo rimettere in discussione tutta la sua storia con Soleil Sorgè.

E’ un fiume in piena di stati d’animo da condividere con chi gli è affianco ed arrivano alcune incredibili confidenze al suo “mentore” nella casa, Cristiano Malgioglio:

“Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al Grande Fratello lei. Si è arrabbiata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto “ma va…”. Io ero contento se lei veniva, le ho detto “io sono contento se andassi tu”. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei.”

Aggiungendo poi:

“È disposta a tutto per farsi vedere. Fai un programma televisivo, la gente ti riconosce. Non ha aspettato altro. Per lei, era un’occasione d’oro…sei al centro dell’attenzione per far parlare di sé. Lei mi diceva: “Io voglio essere pulita, voglio fare l’attrice”. Sta facendo il peggio del peggio, il trash della televisione. Per andare in tv sei disposta a fare tutto questo, alla persona che dicevi di amare?! Pur di fare un programma ha buttato via me. Morto di fama? Detto da lei è un complimento. Io qui dentro parlo d’amore, lei fuori, parla di follower comprati e spara addosso a me e alla mia famiglia.”

Cosa pensate delle sue parole? Voi ritenete possibile che quella di Soleil sia realmente una vendetta?

Le parole usate da Luca sono molto forti, quali margini di recupero potranno rimanere ora per ricucire il loro rapporto?

Leggi anche...

Lascia un commento